consigli gospelmusicians kawai ex pro su modx

  • kurz4ever
  • Membro: Expert
  • Risp: 4039
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 292  

13-11-19 16.05

Ciao a tutti, sto cercando un piano un poco più "imperfetto" e risonante rispetto ai piani onboard (yamaha modx)... mi consigliate il kawai di gospelmusicians? Nel senso che le demo di acousticsamples mi convincono, ma sono 6 livelli contro i 3 di gospelmusicians, e le demo di Jamal sono troppo compresse e non capisco come suoni davvero
C'è altro (stando in 400Mb che mi restano liberi) che mi consigliate?

Grazie a tutti
  • kurz4ever
  • Membro: Expert
  • Risp: 4039
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 292  

14-11-19 14.47

@ kurz4ever
Ciao a tutti, sto cercando un piano un poco più "imperfetto" e risonante rispetto ai piani onboard (yamaha modx)... mi consigliate il kawai di gospelmusicians? Nel senso che le demo di acousticsamples mi convincono, ma sono 6 livelli contro i 3 di gospelmusicians, e le demo di Jamal sono troppo compresse e non capisco come suoni davvero
C'è altro (stando in 400Mb che mi restano liberi) che mi consigliate?

Grazie a tutti
Nessuno?
  • kurz4ever
  • Membro: Expert
  • Risp: 4039
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 292  

30-11-19 16.30

@ kurz4ever
Nessuno?
Alla fine l'ho presa scontata in questi giorni e devo dire che il campione è davvero bello e naturale, forse il più bello che attualmente ho. Ovviamente livello ed inviluppo vanno modificati per comprimere i picchi ed allungare le code delle note medio acute, ma alla fine mi piace molto. In assoluto più di tutti i piani onboard. Ovviamente in cuffia e come piano solo... Non so se Mono o in ambito rock lo sceglierei...