Consiglio piccolo Subwoofer

  • euromassi
  • Membro: Guest
  • Risp: 116
  • Loc: Varese
  • Thanks: 2  

26-11-19 17.23

Ciao, premesso che suono principalmente in piccoli locali facendo musica dal vivo e Karaoke vorrei acquistare per locali un filino più grandi o per quando faccio un dj set un sub leggero (sono solo) ma abbastanza potente da abbinare alle mie 2 casse fbt 10a. Potete darmi qualche consiglio marca e modello perchè non avendoli mai usati sono totalmente impreparato.Girando un po' l'unico peso ragionevole che ho visto è la fbt 12sa, Grazie mille.

26-11-19 18.01

@ euromassi
Ciao, premesso che suono principalmente in piccoli locali facendo musica dal vivo e Karaoke vorrei acquistare per locali un filino più grandi o per quando faccio un dj set un sub leggero (sono solo) ma abbastanza potente da abbinare alle mie 2 casse fbt 10a. Potete darmi qualche consiglio marca e modello perchè non avendoli mai usati sono totalmente impreparato.Girando un po' l'unico peso ragionevole che ho visto è la fbt 12sa, Grazie mille.
ciao, partiamo da un budget emo
  • euromassi
  • Membro: Guest
  • Risp: 116
  • Loc: Varese
  • Thanks: 2  

26-11-19 18.14

@ mauroverdoliva
ciao, partiamo da un budget emo
Sui 500 anche usato è ok

26-11-19 19.33

@ euromassi
Sui 500 anche usato è ok
sinceramente sono un po' pochini per un sub "serio"
guardando un po' in giro, l'unico che mi e' sembrato all'altezza è il DB TECHNOLOGIES SUB 615, ma aspetterei altri autorevoli suggerimenti, perche' su questa fascia di prezzo sono piuttosto impreparato emo
  • Constrictor
  • Membro: Expert
  • Risp: 2840
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 176  

27-11-19 15.30

@ euromassi
Ciao, premesso che suono principalmente in piccoli locali facendo musica dal vivo e Karaoke vorrei acquistare per locali un filino più grandi o per quando faccio un dj set un sub leggero (sono solo) ma abbastanza potente da abbinare alle mie 2 casse fbt 10a. Potete darmi qualche consiglio marca e modello perchè non avendoli mai usati sono totalmente impreparato.Girando un po' l'unico peso ragionevole che ho visto è la fbt 12sa, Grazie mille.
Domanda: Ma tu suoni in prima persona, o quel "suono principalmente" deve intendersi in quanto dj e attività di karaoke? A mio avviso, in tale secondo caso, ti converrà acquistare altre due casse da abbinare a quelle già in tuo possesso potenziandone la resa e non già un subwoofer.
Parere personale.
  • euromassi
  • Membro: Guest
  • Risp: 116
  • Loc: Varese
  • Thanks: 2  

27-11-19 17.27

@ Constrictor
Domanda: Ma tu suoni in prima persona, o quel "suono principalmente" deve intendersi in quanto dj e attività di karaoke? A mio avviso, in tale secondo caso, ti converrà acquistare altre due casse da abbinare a quelle già in tuo possesso potenziandone la resa e non già un subwoofer.
Parere personale.
Grazie, no principalmente faccio piano bar chitarra e tastiera ma nei matrimoni una volta che incomincio a fare animazione un po' di bassi in più non guasterebbero
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10795
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 592  

28-11-19 08.39

Samson Auro 1200D o la versione 1500 , usato personalmente....con una coppia di Fbt evo2 max2 era fenomenale !
Leggero funzionale ed economico !
emo
  • euromassi
  • Membro: Guest
  • Risp: 116
  • Loc: Varese
  • Thanks: 2  

11-12-19 18.04

@ clouseau57
Samson Auro 1200D o la versione 1500 , usato personalmente....con una coppia di Fbt evo2 max2 era fenomenale !
Leggero funzionale ed economico !
emo
Grazie mille clouseau per l'ennesimo aiuto!!!!!
  • sandrojoe
  • Membro: Senior
  • Risp: 697
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 53  

11-12-19 21.26

@ euromassi
Ciao, premesso che suono principalmente in piccoli locali facendo musica dal vivo e Karaoke vorrei acquistare per locali un filino più grandi o per quando faccio un dj set un sub leggero (sono solo) ma abbastanza potente da abbinare alle mie 2 casse fbt 10a. Potete darmi qualche consiglio marca e modello perchè non avendoli mai usati sono totalmente impreparato.Girando un po' l'unico peso ragionevole che ho visto è la fbt 12sa, Grazie mille.
Db dva s08 piccolo leggero e potente costicchia un pochino nuovo (vai su usato)... Fino al 10 pollici regge bene almeno su fbt... Altrimenti ti devi buttare su un 15