Pezzo del venerdì

  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

06-12-19 22.02

Avevo 15 anni e tanti sogni...ascoltai questo pezzo durante una delle mie interminabili maratone notturne sulla fm...mi colpì all'istante...ha tiro, una bella anima soul ed un ritmo funkeggiante...ma lui era bianco che più bianco nun se poteva...ed era british.
Il pezzo lo amo ancora come alloraemoemo e ve lo propongo questa settimana!
JJ
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

06-12-19 22.20

@ BB79
Avevo 15 anni e tanti sogni...ascoltai questo pezzo durante una delle mie interminabili maratone notturne sulla fm...mi colpì all'istante...ha tiro, una bella anima soul ed un ritmo funkeggiante...ma lui era bianco che più bianco nun se poteva...ed era british.
Il pezzo lo amo ancora come alloraemoemo e ve lo propongo questa settimana!
JJ
Sei mitico Bb!!!

A questo non ci pensava probabilmente nessuno. Io non sono mai stato un appassionato di JJ, ma riascoltato a distanza di anni, con un briciolo di consapevolezza in più lo trovo meraviglioso!!!!
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

06-12-19 22.25

@ paolo_b3
Sei mitico Bb!!!

A questo non ci pensava probabilmente nessuno. Io non sono mai stato un appassionato di JJ, ma riascoltato a distanza di anni, con un briciolo di consapevolezza in più lo trovo meraviglioso!!!!
Di sta robetta pop ce ne è una messe
Ne ho una playlist biblica...ve li proporrò piano pianoemo
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4064
  • Loc: .
  • Thanks: 430  

06-12-19 23.53

Troppo pop per i miei gusti, ma a confronto col mainstream odierno, pare una sinfonia.
Grazie BB79, sempre apprezzato.
emo
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

06-12-19 23.57

@ markelly2
Troppo pop per i miei gusti, ma a confronto col mainstream odierno, pare una sinfonia.
Grazie BB79, sempre apprezzato.
emo
Ma grazie a te!