HELP Roland Integra 7

12-12-19 11.28

Buongiorno a tutti ho bisogno di aiuto vorrei sapere come collegare integra 7 non esce nessun suono
  • motif74
  • Membro: Senior
  • Risp: 521
  • Loc: Venezia

12-12-19 11.39

@ alemusicalive
Buongiorno a tutti ho bisogno di aiuto vorrei sapere come collegare integra 7 non esce nessun suono
Midi OUT della tua Keyboard master---Midi IN Integra 7. OUT L R analogici Integra 7---sistema di monitoraggio o scheda audio a sua volte collegata ad una coppia di monitor attivi.

12-12-19 11.53

@ motif74
Midi OUT della tua Keyboard master---Midi IN Integra 7. OUT L R analogici Integra 7---sistema di monitoraggio o scheda audio a sua volte collegata ad una coppia di monitor attivi.
grazie ma vorrei sapere come usarlo come espander per programma karaoke oppure sonar
  • motif74

12-12-19 12.37

@ alemusicalive
grazie ma vorrei sapere come usarlo come espander per programma karaoke oppure sonar
Allora bisogna essere più precisi con le domande...per usarlo come modulo expander includendo la DAW, bisogna avere un'interfaccia audio a meno che Integra non funga esso stesso da interfaccia audio...collegando gli I/O MIDI della scheda audio agli I/O MIDI di Integra, con le dovute impostazioni MIDI sul software DAW che si utilizza, che può essere Cubase, Pro Tools, Sonar, Logic ed altri, riproducendo le parti midi sul sequencer della DAW Integra 7 le riproduce utilizzando il proprio engine sonoro...sarà tua cura impostare i canali midi sia sul software che su integra 7 in modo che ci sia una comunicazione bi-direzionale e, volendo, una certa corrispondenza.
  • paolo_b3
  • Membro: Staff
  • Risp: 15213
  • Loc: Ravenna

12-12-19 13.22

motif74 ha scritto:
Allora bisogna essere più precisi con le domande...

ed evitare domande del tipo "come si fa a guidare un automobile?" emoemoemo
  • motif74

12-12-19 20.03

@ paolo_b3
motif74 ha scritto:
Allora bisogna essere più precisi con le domande...

ed evitare domande del tipo "come si fa a guidare un automobile?" emoemoemo
emo