Auguri in musica...vera!

  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

20-01-20 21.40

auguri in musica!
Peròemo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

20-01-20 21.55

Azz, Bb, te ne esci con i classici?
Io non ascolto musica classica, diciamo meno di quanto necessita per farsi un opinione critica, ma questo pianista mi sembra bravo.
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

21-01-20 07.37

@ paolo_b3
Azz, Bb, te ne esci con i classici?
Io non ascolto musica classica, diciamo meno di quanto necessita per farsi un opinione critica, ma questo pianista mi sembra bravo.
Bravo pare anche a me. Molto simpatica sta cosa degli stili propri dei vari autoriemo
  • filigroove
  • Membro: Expert
  • Risp: 3765
  • Loc: Pistoia
  • Thanks: 308  

21-01-20 09.09

La pianista è femmina e asiatica ovviamente, proprio in virtù dei livelli di preparazione: principiante, medio livello, avanzato, professionista, asiatico.emo
Nota a margine: io sono una cacca.
Scherzi a parte, video intelligente, simpatico, non banale e denota talento nell'esercizio di stile e nell'esecuzione. Unico appunto: si salta il periodo classico, mi sarei aspettato anche un Mozart, ma accontentiamoci.emo
  • MarioSynth
  • Membro: Expert
  • Risp: 1402
  • Loc: Genova
  • Thanks: 280  

21-01-20 09.46

@ BB79
auguri in musica!
Peròemo
Si può dire "sticazzi"? emo

La parte di Listz è impressionante tecnicamente, bellissime Debussy e Satie.

Fantastico Cage, Reich superlativo.

Bravissima.
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

21-01-20 10.08

@ filigroove
La pianista è femmina e asiatica ovviamente, proprio in virtù dei livelli di preparazione: principiante, medio livello, avanzato, professionista, asiatico.emo
Nota a margine: io sono una cacca.
Scherzi a parte, video intelligente, simpatico, non banale e denota talento nell'esercizio di stile e nell'esecuzione. Unico appunto: si salta il periodo classico, mi sarei aspettato anche un Mozart, ma accontentiamoci.emo
ce ne ho scorto un pochino quando esegue alla Ludovico Van...emo