Consiglio impianto LD systems curv500ts per piano-

  • Chitarrista
  • Membro: Guest
  • Risp: 41
  • Loc: Catania
  • Thanks: 0  

27-01-20 18.12

Buon pomeriggio ragazzi, corro in vostro aiuto perché ho bisogno di un vostro consiglio!
Stavo pensando di acquistare un impiantino LD Systems curv500ts sistema array da viaggio compatto (questo qui)
Che ne pensate? Potreste dirmi il vostro parere?
Dovrei utilizzarla per fare piano bar con tastiere arranger, chitarra, sax, fisarmonica, ecc.
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10793
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 590  

27-01-20 18.16

@ Chitarrista
Buon pomeriggio ragazzi, corro in vostro aiuto perché ho bisogno di un vostro consiglio!
Stavo pensando di acquistare un impiantino LD Systems curv500ts sistema array da viaggio compatto (questo qui)
Che ne pensate? Potreste dirmi il vostro parere?
Dovrei utilizzarla per fare piano bar con tastiere arranger, chitarra, sax, fisarmonica, ecc.
Prendi una coppia di FBT Evo2 Max2 , non mi ringrazierai mai abbastanza.....( molta resa con poca spesa )
emo
  • Chitarrista
  • Membro: Guest
  • Risp: 41
  • Loc: Catania
  • Thanks: 0  

27-01-20 18.23

@ clouseau57
Prendi una coppia di FBT Evo2 Max2 , non mi ringrazierai mai abbastanza.....( molta resa con poca spesa )
emo
Grazie mille per aver risposto subito. Possiedo già le FBT Evo2 Max solo che mi piaceva l'idea di un impianto con satelliti e sub. Ho già avuto un sistema HK Audio Lucas Nano 605Fx ed era davvero molto carino, ma troppo piccolo. Avrei bisogno di un pochino di potenza in più.
Hai mai provato/sentito questo impianto LD Curv 500 Ts?
  • ahivela
  • Membro: Expert
  • Risp: 1400
  • Loc: Benevento
  • Thanks: 124  

27-01-20 19.55

Chitarrista ha scritto:
Stavo pensando di acquistare un impiantino LD Systems curv500ts sistema array da viaggio compatto (questo qui)
Che ne pensate?


Che un sub da 35 kg potra' essere pure compatto, ma e' intrasportabile... emo
  • Chitarrista
  • Membro: Guest
  • Risp: 41
  • Loc: Catania
  • Thanks: 0  

27-01-20 22.02

@ ahivela
Chitarrista ha scritto:
Stavo pensando di acquistare un impiantino LD Systems curv500ts sistema array da viaggio compatto (questo qui)
Che ne pensate?


Che un sub da 35 kg potra' essere pure compatto, ma e' intrasportabile... emo
Sì, questo è vero. Il sub è un macigno da 35.5 kg... ma, qualitativamente, pensi che possa valerne la pena?
  • ahivela
  • Membro: Expert
  • Risp: 1400
  • Loc: Benevento
  • Thanks: 124  

27-01-20 22.14

Chitarrista ha scritto:
Sì, questo è vero. Il sub è un macigno da 35.5 kg... ma, qualitativamente, pensi che possa valerne la pena?


Secondo me no. In generale non mi piace molto il suono dei mini-array.
Se poi e' pure scomodo da trasportare...