Piano digitale korg sp-280

  • Giomanet
  • Membro: Guest
  • Risp: 20
  • Loc:
  • Thanks: 0  

27-01-20 21.03

..chiedo scusa se nn pertinente a qs forum,..per cambio progetto sto cedendo il mio piano digitale korg sp-280 white perfetto... cerco una workstation...grazie
  • Osuna1
  • Membro: Senior
  • Risp: 530
  • Loc: Verona
  • Thanks: 105  

27-01-20 22.14

Dipende che cosa ci vuoi fare, il genere che suoni e soprattutto quanto vuoi spendere. Io uso la Roland Fa 07 come workstation generalista, suono rock italiano, ottimi suoni, molto piacevole da suonare, abbastanza semplice da usare. La meccanica è una semi pesata, se le parti prettamente pianistiche non sono troppo difficili va benissimo. Poi ci sono tanti altri prodotti altrettanto validi che altri qui sul forum ti sapranno consigliare.
  • Giomanet
  • Membro: Guest
  • Risp: 20
  • Loc:
  • Thanks: 0  

28-01-20 08.29

@ Osuna1
Dipende che cosa ci vuoi fare, il genere che suoni e soprattutto quanto vuoi spendere. Io uso la Roland Fa 07 come workstation generalista, suono rock italiano, ottimi suoni, molto piacevole da suonare, abbastanza semplice da usare. La meccanica è una semi pesata, se le parti prettamente pianistiche non sono troppo difficili va benissimo. Poi ci sono tanti altri prodotti altrettanto validi che altri qui sul forum ti sapranno consigliare.
Cerco in particolare una krome61 o M50 ho gia delle librerie sounds ....