Tastiera

• carlo1952
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc:

04-02-20 17.47

Ciao a tutti ho appena acquistato una Solton Ketron x1 usata in quanto la mia amata Korg T3 mi ha lasciato per raggiunti limiti di eta'. Non riesco a far suonare le prime 2 ottave della mano sinistra, cioe' suonano ma con un volume troppo basso in confronto alle altre della destra. cosa posso fare? Grazie
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 6288
  • Loc: Savona

04-02-20 18.32

ciao, vedo dalle immagini reperite su internet che ci sono dei pulsanti sulla sinistra (vicino all'altoparlante) che regolano i volumi delle parti, per capirci quelli sopra il cursore del volume generale. Hai provato a premere quelli? Che succede?

edit: sei nuovo sul forum, benvenuto, se intendi rimanere magari sarebbero carine due righe di presentazione, e comunque ti consiglio di modificare il titolo includendo il nome della tastiera...
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4505
  • Loc: Varese

04-02-20 18.55

@ carlo1952
Ciao a tutti ho appena acquistato una Solton Ketron x1 usata in quanto la mia amata Korg T3 mi ha lasciato per raggiunti limiti di eta'. Non riesco a far suonare le prime 2 ottave della mano sinistra, cioe' suonano ma con un volume troppo basso in confronto alle altre della destra. cosa posso fare? Grazie
...leggere il manuale... è scritto tutto in modo molto chiaro.
Le due ottave di sinistra servono per l'accompagnamento (quando è attivato) e se disattivato suona l'intera tastiera allo stesso volume.
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 6288
  • Loc: Savona

07-02-20 17.17

Della serie: scrivo e sparisco... emo