set up dilettante

  • gius60
  • Membro: Guest
  • Risp: 29
  • Loc:
  • Thanks: 0  

14-02-20 18.28

buongiorno ,,premesso che sono un super dilettante vorrei chiedervi un consiglio.
ho una casio px5s alla quale vorrei abbinare una tastiera con buoni organi ,strings e qualche suono di synth per assoli tipo pfm.suono con un gruppo di vecchietti un paio di volte l'anno in pubblico,il resto è sala prove
non vorrei spendere più di 4/500 euro anche perchè se, uno ,come me,,non è capace ..........
mi sapreste consigliare qualcosa ?
  • violino999
  • Membro: Senior
  • Risp: 281
  • Loc:
  • Thanks: 47  

14-02-20 18.44

@ gius60
buongiorno ,,premesso che sono un super dilettante vorrei chiedervi un consiglio.
ho una casio px5s alla quale vorrei abbinare una tastiera con buoni organi ,strings e qualche suono di synth per assoli tipo pfm.suono con un gruppo di vecchietti un paio di volte l'anno in pubblico,il resto è sala prove
non vorrei spendere più di 4/500 euro anche perchè se, uno ,come me,,non è capace ..........
mi sapreste consigliare qualcosa ?
Io ti potrei consigliare la Yamaha serie mx49 o Mx61. Buoni e tantissimi suoni già pronti per tutte le necessità. Addirittura potresti usare la casio come master keyboard per il suono su piano della Yamaha che potrebbe anche essere migliore del casio
  • Pippo18
  • Membro: Expert
  • Risp: 662
  • Loc:
  • Thanks: 295  

14-02-20 19.43

@ gius60
buongiorno ,,premesso che sono un super dilettante vorrei chiedervi un consiglio.
ho una casio px5s alla quale vorrei abbinare una tastiera con buoni organi ,strings e qualche suono di synth per assoli tipo pfm.suono con un gruppo di vecchietti un paio di volte l'anno in pubblico,il resto è sala prove
non vorrei spendere più di 4/500 euro anche perchè se, uno ,come me,,non è capace ..........
mi sapreste consigliare qualcosa ?
Una vr09?

14-02-20 19.53

@ violino999