RME Fireface 802

  • Bluelectro
  • Membro: Guest
  • Risp: 16
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 5  

24-02-20 18.51

Ciao a tutti, sono stato fin qui un lettore del forum che trovo molto interessante per chi fa musica a tutti i livelli. Vengo al dunque, ossia mi si è rotta la scheda audio (una motu ultralight di tanti anni fa) e, per cogliere l'occasione e fare un salto qualitativo, ho notato la suddetta rme fireface 802 che ha tutti i crismi per suonare bene per le mie esigenze di home studio. Non ho capito però una cosa ossia dove collegare i monitor audio. La scheda ha 8 uscite bilanciate più 2 uscite stereo (9-10 e 11-12) che sono sia line monitor sia per le cuffie e se attacco le une escludo le altre. E' così? Con la ultralight avevo 2 uscite main out per i monitor e uscita dedicata per le cuffie.
Ringrazio in anticipo per le risposte.
  • WhiskyLiscio

24-02-20 18.58

ovviamente devi prendere 2 uscite analogiche poco importa quale siano tanto poi gestisci tutto dal total MX. Mi permetto però di darti un consuglio al momento non ti consiglio di prenderla aspetta francoforte. La 802 la UC e la UCX sono troppo vecchie ormai rischieresti di spendere ed avere un prodotto cmq datato. A quel punto o spendi di piu e prendi la UFX2 oppure aspetta .
  • Bluelectro
  • Membro: Guest
  • Risp: 16
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 5  

24-02-20 19.13

@ WhiskyLiscio
ovviamente devi prendere 2 uscite analogiche poco importa quale siano tanto poi gestisci tutto dal total MX. Mi permetto però di darti un consuglio al momento non ti consiglio di prenderla aspetta francoforte. La 802 la UC e la UCX sono troppo vecchie ormai rischieresti di spendere ed avere un prodotto cmq datato. A quel punto o spendi di piu e prendi la UFX2 oppure aspetta .
grazie per la dritta e per il consiglio ma non posso aspettare, ho delle uscite e devo suonare in casa e comunque per quello che mi serve la 802 basta e avanza