02-03-20 13.28
Grazie a chiunque potrà aiutarmi. Sono un forumer di vecchia data : ho comprato da poco una scheda audio esterna della Presonus (AudioBox Usb96) allettato dal software Studio One in bundle. Ho installato tutto sul pc con Windows 7 a 64bit, compresi i drivers originali Presonus. Purtroppo l’audio non funzionava. Ho risolto il problema disabilitando la verifica della firma dei drivers attuata da Windows. Un risutato che dura solo per la sessione stessa. Perchè il risultato sia definitivo dovrei agire sul Prompt dei comandi del Pc, ma mi sembra così azzardato.... e pare che spesso non funzioni comunque ! Secondo voi il problema viene aggirato passando a Windows 10 ? Non vorrei passare a Mac, come consigliatomi dai forumer americani di Presonus. Grazie di nuovo.02-03-20 13.48
Strano. Hai provato a scaricare ed installare dei driver piú aggiornati da sito Presonus? https://www.presonus.com/products/AudioBox-USB-96/downloads (vedo che Windows 7 é supportato ufficialmente ed anche Win10, ovviamente)03-03-20 08.20
03-03-20 09.44
03-03-20 14.51