Soluzione per tasti che non vanno su macbook pro

  • Marcher
  • Membro: Senior
  • Risp: 567
  • Loc: La Spezia
  • Thanks: 34  

11-03-20 18.46

Ciao a tutti e spero che tutti stiate bene..... Ieri mi sa che pulendo il macbook pro con carta e un po' di quazar qualcosa è andato a dare fastidio a dei tasti, i tasti incriminati sono la i, p, k e 8... Il problema è che una di queste lettere comprende la mia password, avete qualche soluzione per me?
Ciao grazie a tutti
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24468
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3329  

11-03-20 18.53

@ Marcher
Ciao a tutti e spero che tutti stiate bene..... Ieri mi sa che pulendo il macbook pro con carta e un po' di quazar qualcosa è andato a dare fastidio a dei tasti, i tasti incriminati sono la i, p, k e 8... Il problema è che una di queste lettere comprende la mia password, avete qualche soluzione per me?
Ciao grazie a tutti
Collegagli una tastiera USB e poi (con calma e se vuoi e se non si riprende da solo) aprilo e pulisci (o fai pulire) la tastiera
  • anonimo

11-03-20 18.54

usi la tastiera virtuale o attacchi una tastiera via usb
  • Marcher
  • Membro: Senior
  • Risp: 567
  • Loc: La Spezia
  • Thanks: 34  

11-03-20 18.56

@ anonimo
usi la tastiera virtuale o attacchi una tastiera via usb
Quale sarebbe la tastiera virtuale?
  • anonimo

11-03-20 18.59

  • Marcher
  • Membro: Senior
  • Risp: 567
  • Loc: La Spezia
  • Thanks: 34  

11-03-20 19.10

@ anonimo
Ti ringrazio ma non ho proprio modo di mettere la tastiera virtuale perché non riesco ad entrare con la password perché non mi vanno le lettere..... Non c'è un sistema per non comprare una tastiera USB per Bai passare la password?
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24468
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3329  

11-03-20 19.30

@ Marcher
Ti ringrazio ma non ho proprio modo di mettere la tastiera virtuale perché non riesco ad entrare con la password perché non mi vanno le lettere..... Non c'è un sistema per non comprare una tastiera USB per Bai passare la password?
Collegarti al Mac da un altro computer (o tablet) via VNC (sperando sia abilitata la Condivisione Schermo su quel mac)

PS: magari metti un titolo un po' meno generico emo