nord stage 3 restore di fabbrica

  • manda69
  • Membro: Guest
  • Risp: 6
  • Loc: Verbano-Cusio-Ossola
  • Thanks: 0  

13-03-20 13.13

Ciao a tutti! ho scaricato dal sito della nord il file per il restore ma quando cerco di importarlo con nord sound manager non lo vede. in pratica sul pc mi scarica un file zip, mentre il restore poi richiede un backup...trovo strano perché ho adottato la procedura indicata su internet e nei tutorial di YouTube e sia l'OS sia il nord sound manager, sia il file di restore sono le ultime versioni...qualcuno ha avuto lo stesso problema o riesce a indicarmi quale potrebbe essere?? grazie mille!! p.s. il mio pc gira con Windows...
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24483
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3332  

13-03-20 14.31

Il file deve essere un .ns3b, non so da dove lo hai scaricato come .zip ma se fai riferimento alla pagina ufficiale il link punta ad un .ns3b https://www.nordkeyboards.com/sites/default/files/files/sound-libraries/product-libraries/nord-stage-3/Nord%20Stage%203%20Factory%20Restore%20RevH%20v2.5X.ns3b

PS: Il formato .ns3b è di fatto un .zip rinominato, per cui ci sta che Windows cerchi di fartelo vedere come una cartella, ignoralo (quindi da Nord Sound Manager selezionalo anche se lo vedi come una cartella)

Sotto al link del Factory Restore c'è anche un .pdf con le istruzioni.
  • manda69
  • Membro: Guest
  • Risp: 6
  • Loc: Verbano-Cusio-Ossola
  • Thanks: 0  

13-03-20 14.55

@ maxpiano69
Il file deve essere un .ns3b, non so da dove lo hai scaricato come .zip ma se fai riferimento alla pagina ufficiale il link punta ad un .ns3b https://www.nordkeyboards.com/sites/default/files/files/sound-libraries/product-libraries/nord-stage-3/Nord%20Stage%203%20Factory%20Restore%20RevH%20v2.5X.ns3b

PS: Il formato .ns3b è di fatto un .zip rinominato, per cui ci sta che Windows cerchi di fartelo vedere come una cartella, ignoralo (quindi da Nord Sound Manager selezionalo anche se lo vedi come una cartella)

Sotto al link del Factory Restore c'è anche un .pdf con le istruzioni.
è vero in effetti provando sul pc aziendale lo scarica come .ns3b....eppure ho usato stessa procedura...sarà qlc di anomalo nel mio pc di casa...molte grazie Max!!