Musica dalla finestra

  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

14-03-20 09.36

Alle 18 ieri in italia tantissime persone si sono affacciate a suonare e cantare, oggi di nuovo, ma musica unisce l'italia!
  • anonimo

14-03-20 10.23

dippio?
  • anonimo

14-03-20 10.23

tipo questa?
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4949
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 606  

14-03-20 10.34

@ fulezone
Alle 18 ieri in italia tantissime persone si sono affacciate a suonare e cantare, oggi di nuovo, ma musica unisce l'italia!
Sicuro? A me questa vicenda pare abbia dimostrato il top dell’ egoismo e del menefreghismo
  • anonimo

14-03-20 10.41

Ho partecipato pure io, ho mandato il video ad alcuni amici, qui non posso altrimenti mi bannano
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

14-03-20 10.46

@ 1paolo
Sicuro? A me questa vicenda pare abbia dimostrato il top dell’ egoismo e del menefreghismo
a dir la verità ero in fila per fare la spesa, ci sono stato due ore, nel quartiere in cui abito ora non si è sentito niente,
mi sono arrivati però video del quartiere in cui abitavo prima, la mia ex vicina ha uscito il suo pianoforte yamaha p115
sul balcone e suo figlio ha suonato insieme agli altri...

non capisco cosa intendi con egoismo e menefreghismo ma inizialmente le persone uscivano di casa e se ne fregavano,
adesso stanno prendendo coscienza.
Ieri al supermercato di un quartiere nemmeno tanto bene di palermo, 40 persone in una fila di circa 350 metri, tutti in
fila, tutti in silenzio, tutti ordinati, oltre il 50% con la mascherina, dico che una fila di tedeschi, giapponesi o fillandesi non
poteva essere più ordinata e perfetta! 1 ora in silenzio ordinati ad aspettare!
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

14-03-20 10.50

@ anonimo
tipo questa?
ma si cosa ci fa? Troppo esagerati? Forse no? Ognuno reagisce come megliò può,
ieri un ragazzo di terza ha scritto "Questa è la prima cosa seria che vivo in 18 anni di vita"
ragazzi se questo fosse un tema, meriterebbe 10, in poche parole si leggono tantissime
emozioni, preoccupazioni, una frase secondo me scioccante, suoniamo per esorcizzare
quello che ci sta succedendo!
  • anonimo

14-03-20 10.58

@ fulezone
ma si cosa ci fa? Troppo esagerati? Forse no? Ognuno reagisce come megliò può,
ieri un ragazzo di terza ha scritto "Questa è la prima cosa seria che vivo in 18 anni di vita"
ragazzi se questo fosse un tema, meriterebbe 10, in poche parole si leggono tantissime
emozioni, preoccupazioni, una frase secondo me scioccante, suoniamo per esorcizzare
quello che ci sta succedendo!
male non fa secondo me
  • anonimo

14-03-20 10.58

@ fulezone
ma si cosa ci fa? Troppo esagerati? Forse no? Ognuno reagisce come megliò può,
ieri un ragazzo di terza ha scritto "Questa è la prima cosa seria che vivo in 18 anni di vita"
ragazzi se questo fosse un tema, meriterebbe 10, in poche parole si leggono tantissime
emozioni, preoccupazioni, una frase secondo me scioccante, suoniamo per esorcizzare
quello che ci sta succedendo!
male non fa secondo me
  • SimonKeyb
  • Membro: Guru
  • Risp: 5919
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 447  

14-03-20 11.03

Italia, 14 marzo 2020. Cronache dal Fronte:
Sono cinque giorni di coprifuoco (tre per i paesi del sud) e il popolo ha già iniziato ad intonare canti collettivi di sfogo alla Full Metal Jacket "topolin, topolin, viva topolin".
Chi glielo dice a stì qua che dovranno tirare fino a maggio così?
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

14-03-20 11.10

@ SimonKeyb
Italia, 14 marzo 2020. Cronache dal Fronte:
Sono cinque giorni di coprifuoco (tre per i paesi del sud) e il popolo ha già iniziato ad intonare canti collettivi di sfogo alla Full Metal Jacket "topolin, topolin, viva topolin".
Chi glielo dice a stì qua che dovranno tirare fino a maggio così?
basta fargli leggere l'articolo su quello che stanno facendo in Inghilterra e vedrai che si calmano subito, SALUTATE I VOSTRI CARI!
Fortuna che loro sono i paesi civili e noi siamo solo Spaghetti e Mandolino!

14-03-20 12.00

@ fulezone
Alle 18 ieri in italia tantissime persone si sono affacciate a suonare e cantare, oggi di nuovo, ma musica unisce l'italia!
secondo voi esagero se dal balconcino del mio 7° piano (di un condominio), mi sparo un ora di DJ SET e mi porto le due evox12 ? emoemoemo
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4070
  • Loc: .
  • Thanks: 430  

14-03-20 12.21

Prima corse al supermercato e pestaggi di cinesi, e adesso "l'Italia chiamò". emo
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20524
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1468  

14-03-20 12.31

Intanto da Milano nuovi casi di coglioni che fuggono al sud

Niente, non riescono a capire un cazzo
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4949
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 606  

14-03-20 13.07

@ afr
Intanto da Milano nuovi casi di coglioni che fuggono al sud

Niente, non riescono a capire un cazzo
Ecco; questo intendevo..! Più tutti quei deficienti che erano al mare o a fare la settimana bianca gli scorsi giorni
  • SimonKeyb
  • Membro: Guru
  • Risp: 5919
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 447  

14-03-20 13.32

@ fulezone
basta fargli leggere l'articolo su quello che stanno facendo in Inghilterra e vedrai che si calmano subito, SALUTATE I VOSTRI CARI!
Fortuna che loro sono i paesi civili e noi siamo solo Spaghetti e Mandolino!
Stanno uscendo cose interessanti in questa malaugurata situazione.

L'Inghilterra dopo la Brexit ha scelto l'autodecimazione, con i ricchi che staranno ben isolati in autoquarantena e i poveracci in strada o a lavorare gomito a gomito pregando iddio di non ammalarsi. Selezione naturale?
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4843
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

14-03-20 14.34

@ mauroverdoliva
secondo voi esagero se dal balconcino del mio 7° piano (di un condominio), mi sparo un ora di DJ SET e mi porto le due evox12 ? emoemoemo
Qualcuno l'ha fatto (visto video su Facebook ma non riesco a ritrovarlo) emo
  • MicTastiera
  • Membro: Senior
  • Risp: 343
  • Loc: Torino
  • Thanks: 102  

14-03-20 18.41

@ SimonKeyb
Stanno uscendo cose interessanti in questa malaugurata situazione.

L'Inghilterra dopo la Brexit ha scelto l'autodecimazione, con i ricchi che staranno ben isolati in autoquarantena e i poveracci in strada o a lavorare gomito a gomito pregando iddio di non ammalarsi. Selezione naturale?
Siamo OT ma sta roba dell'Inghilterra è pazzesca.
Non si tratta di gente comune, ma del primo ministro e di una delle massime autorità mediche del governo.
Brillante strategia, non fare una mazza e morire come mosche finché il virus non si è stabilizzato per effetto gregge (per altro smentito da molti nel merito...).
Spero che siano sparate da bullo per mantenere alta la borsa ed i mercati inglesi per qualche giorno in attesa di misure sensate allineate agli altri paesi civili.
Altrimenti sa di condanna a morte. Spero per loro che i cittadini inglesi si ribellino.

PS: ma a Boris glielo hanno detto che la % di mortalità per i coetanei della regina è del 15%??
God save the Queen! Con questi politici che si ritrovano, ne hanno proprio bisogno!

Per tornare in tema: buona musica sui balconi!
  • mike71
  • Membro: Expert
  • Risp: 864
  • Loc: Torino
  • Thanks: 69  

15-03-20 00.34

@ mauroverdoliva
secondo voi esagero se dal balconcino del mio 7° piano (di un condominio), mi sparo un ora di DJ SET e mi porto le due evox12 ? emoemoemo
Ma no...
pero` direi che devi fare una cosa anni '90 com Try me out, The ryhm of the night e Babe Babe. :)


  • anonimo

15-03-20 01.00

Fa più danni il pensiero unico e tutto questo buonismo del cazzo.....chi non si allinea viene insultato, emarginato e ridicolizzato.
Il giovane che ha paura è una sconfitta per tutti.
A me sembra uno sfoggio di potere mediatico " noi se vogliamo blocchiamo il mondo".
Secondo l'ISS la media dei morti per influenza annuale in Italia è 20 mila, siamo a 1000 e hanno fermato tutto.
Io personalmente non ci credo e stare chiuso in casa per decreto mi fa incazzare, anche perché non percepisco tutto sto pericolo.