(Mercatino): Korg Microstation VENDUTO

  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5375
  • Loc: Catania
  • Thanks: 543  

26-03-20 08.39

Solo vendita "cash". Korg Microstation in perfette condizioni estetico funzionali. Custodia Stefy Line dedicata. Alimentatore. Spese di spedizione incluse per i forumers di Supporti.

Foto Korg Microstation
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24514
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3338  

26-03-20 08.54

Un'altra? emo
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5375
  • Loc: Catania
  • Thanks: 543  

26-03-20 08.58

@ maxpiano69
Un'altra? emo
Ne ho 2. Una la posso cedere...emo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24514
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3338  

26-03-20 09.13

@ Antony
Ne ho 2. Una la posso cedere...emo
OK, ho fatto la battuta perché hai (avevi) giá un'altro post per la stessa vendita emo
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5375
  • Loc: Catania
  • Thanks: 543  

26-03-20 09.29

@ maxpiano69
OK, ho fatto la battuta perché hai (avevi) giá un'altro post per la stessa vendita emo
Hai ragione. Max...Avrei dovuto "uppare" il precedente annuncio. Ma era finito nel dimenticatoio...
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24514
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3338  

26-03-20 09.44

@ Antony
Hai ragione. Max...Avrei dovuto "uppare" il precedente annuncio. Ma era finito nel dimenticatoio...
No dai, non "dovuto", al max tornava comodo, in effetti un minimo di dubbio mi era venuto, dato che su quello avevi una "mezza trattativa" col buon zerinovic.

Buona vendita emo
  • Solimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 1366
  • Loc: L'Aquila
  • Thanks: 59  

26-03-20 09.48

@ maxpiano69
No dai, non "dovuto", al max tornava comodo, in effetti un minimo di dubbio mi era venuto, dato che su quello avevi una "mezza trattativa" col buon zerinovic.

Buona vendita emo
Ciao, tastiera molto interessante. immagino che nella sua essenzialità abbia tutte le funzioni midi per "dialogare" con un Nord Stage 3.
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24514
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3338  

26-03-20 09.50

@ Solimo
Ciao, tastiera molto interessante. immagino che nella sua essenzialità abbia tutte le funzioni midi per "dialogare" con un Nord Stage 3.
Assolutamente, é una "X50 in miniatura" e ne eredita anche la gestione MIDI, se dai un'occhiata al manuale vedrai che non le manca nulla per poter fare da expander e/o minimaster per altre tastiere.
  • Solimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 1366
  • Loc: L'Aquila
  • Thanks: 59  

26-03-20 10.06

@ maxpiano69
Assolutamente, é una "X50 in miniatura" e ne eredita anche la gestione MIDI, se dai un'occhiata al manuale vedrai che non le manca nulla per poter fare da expander e/o minimaster per altre tastiere.
Grazie tante, ci faccio un pensierino. Io ho utilizzato una Yamaha Mox6 in.accoppiata con NS, sia per avere una seconda tastiera per i suoni del NS, sia viceversa, cioè utilizzando la Yamaha come expander, ma ho abbandonato perché Yamaha è un po' macchinosa e poco intuitiva, almeno per me. Ho ripiegato, per avere qualche suono che non ho su Nord, sul vecchio expander Korg Tr, ma nel caso della Microstation avrei in più la tastiera e immagino che anche suoni siano simili a quelli del Tr-rack
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12349
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

26-03-20 10.41

@ maxpiano69
No dai, non "dovuto", al max tornava comodo, in effetti un minimo di dubbio mi era venuto, dato che su quello avevi una "mezza trattativa" col buon zerinovic.

Buona vendita emo
No é libera,non l'ho presa. Sopratutto per la situazione attuale, pensavo ingenuamente di avere piu tempo data la clausura...(cosi me la impostavo con calma)peccato perché sicuramente sarebbe stato un bel salto.una combi a 16 parti con 5effetti insert, mi avrebbe permesso una varietà di setup differenti all'interno della combi senza stacco del suono,mi avrebbe fatto comodo in alcuni passaggi.magari ci avrei perso il tasto "normal size" anche se due ottave soltanto.alla fine ho deciso di tenermi il microX.
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5375
  • Loc: Catania
  • Thanks: 543  

26-03-20 13.18

@ maxpiano69
Assolutamente, é una "X50 in miniatura" e ne eredita anche la gestione MIDI, se dai un'occhiata al manuale vedrai che non le manca nulla per poter fare da expander e/o minimaster per altre tastiere.
Diciamo che il Korg Microstation è la versione "estesa" del Korg PS60. Entrambi condividono wave rom, sezione effetti, polifonia, ecc. Laddove il Korg PS60 si erge a strumento essenzialmente "live" non fosse altro per le 6 zone in realtime con altrettanti encoder e assegnazioni suono, priva di sequencer e di qualsiasi automatismo dato da Arpeggiatori, drum track, ecc, il piccoletto Microstation incarna le vesti di una Workstation al 100% dal momento che, rispetto a PS60, è dotata di Sequencer a 16 tracce, doppio arpeggiatore polifonico e una sezione convenzionale di Program e Combination. Oltretutto Microstation è anche dotata di slot SD card per poter gestire fino a 32 giga di dati. La generazione sonora è quella di M3 ( ho anche una M3-73 e ho fatto i dovuti confronti) con tanto di polifonia di 120 note, 5 Insert efx, 2 master, ecc. La X50 è la versione senza sequencer del Korg TR61. Strumenti che derivano dal Korg Triton Extreme.
  • steeveJ
  • Membro: Senior
  • Risp: 844
  • Loc:
  • Thanks: 36  

26-03-20 13.31

@ Antony
Diciamo che il Korg Microstation è la versione "estesa" del Korg PS60. Entrambi condividono wave rom, sezione effetti, polifonia, ecc. Laddove il Korg PS60 si erge a strumento essenzialmente "live" non fosse altro per le 6 zone in realtime con altrettanti encoder e assegnazioni suono, priva di sequencer e di qualsiasi automatismo dato da Arpeggiatori, drum track, ecc, il piccoletto Microstation incarna le vesti di una Workstation al 100% dal momento che, rispetto a PS60, è dotata di Sequencer a 16 tracce, doppio arpeggiatore polifonico e una sezione convenzionale di Program e Combination. Oltretutto Microstation è anche dotata di slot SD card per poter gestire fino a 32 giga di dati. La generazione sonora è quella di M3 ( ho anche una M3-73 e ho fatto i dovuti confronti) con tanto di polifonia di 120 note, 5 Insert efx, 2 master, ecc. La X50 è la versione senza sequencer del Korg TR61. Strumenti che derivano dal Korg Triton Extreme.
[OFFTOPIC] Antony, sei una enciplopedia Treccani di tastiere rack moduli di tutte le marche e modelli!! Incredibile :) Buona vendita!!
  • Solimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 1366
  • Loc: L'Aquila
  • Thanks: 59  

26-03-20 13.31

@ Antony
Diciamo che il Korg Microstation è la versione "estesa" del Korg PS60. Entrambi condividono wave rom, sezione effetti, polifonia, ecc. Laddove il Korg PS60 si erge a strumento essenzialmente "live" non fosse altro per le 6 zone in realtime con altrettanti encoder e assegnazioni suono, priva di sequencer e di qualsiasi automatismo dato da Arpeggiatori, drum track, ecc, il piccoletto Microstation incarna le vesti di una Workstation al 100% dal momento che, rispetto a PS60, è dotata di Sequencer a 16 tracce, doppio arpeggiatore polifonico e una sezione convenzionale di Program e Combination. Oltretutto Microstation è anche dotata di slot SD card per poter gestire fino a 32 giga di dati. La generazione sonora è quella di M3 ( ho anche una M3-73 e ho fatto i dovuti confronti) con tanto di polifonia di 120 note, 5 Insert efx, 2 master, ecc. La X50 è la versione senza sequencer del Korg TR61. Strumenti che derivano dal Korg Triton Extreme.
Ti ho mandato un messaggio in privato...
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5375
  • Loc: Catania
  • Thanks: 543  

26-03-20 13.53

@ Solimo
Ti ho mandato un messaggio in privato...
Ti ho risposto...
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4851
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

26-03-20 13.57

@ Antony
Ti ho risposto...
Cioè vi scrivete in privato e mettete le notifiche qui? Che carini emoemoemoemoemoemo
  • Solimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 1366
  • Loc: L'Aquila
  • Thanks: 59  

26-03-20 14.10

@ cecchino
Cioè vi scrivete in privato e mettete le notifiche qui? Che carini emoemoemoemoemoemo
L'idillio continua...emo
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5375
  • Loc: Catania
  • Thanks: 543  

26-03-20 14.25

@ Solimo
L'idillio continua...emo
Quì trovi i miei contatti
  • massimomax
  • Membro: Guest
  • Risp: 15
  • Loc:
  • Thanks: 0  

26-04-20 20.47

@ Antony
Ne ho 2. Una la posso cedere...emo
scusate sono nuovo del forum e nn so nemmeno se vi disturbo...vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha dei stili per gem wk8...grazie anticipatamente....max
  • Adelo69
  • Membro: Expert
  • Risp: 2504
  • Loc: Latina
  • Thanks: 133  

26-04-20 21.27

@ massimomax
scusate sono nuovo del forum e nn so nemmeno se vi disturbo...vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha dei stili per gem wk8...grazie anticipatamente....max
Devi usare la funzione "cerca" (lente di ingrandimento) con le parole Gem WK8 emo
emo
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4851
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

26-04-20 21.39

@ massimomax
scusate sono nuovo del forum e nn so nemmeno se vi disturbo...vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha dei stili per gem wk8...grazie anticipatamente....max
Buonasera Max e benvenuto. Nessun disturbo ma nell’interesse di tutti dovresti rispettare le regole del forum ed evitare di porre in una discussione aperta una domanda non attinente all’argomento della discussione stessa. Puoi aprirne una nuova oppure usare la funzione di ricerca per trovarne una relativa alla tua tastiera e continuare su quella. Buon proseguimento!