mixer analogico

  • solero
  • Membro: Guest
  • Risp: 16
  • Loc: Catania
  • Thanks: 0  

05-04-20 16.04

Dovrei comprare mixer analogico di buona qualita e di piccole dimensioni (4 canali mic e 3 stereo) che abbia ottimi effetti per la voce. Che non sia una cineseria ma di qualità.
Cosa mi consigliate?

05-04-20 16.43

@ solero
Dovrei comprare mixer analogico di buona qualita e di piccole dimensioni (4 canali mic e 3 stereo) che abbia ottimi effetti per la voce. Che non sia una cineseria ma di qualità.
Cosa mi consigliate?
Ciao, io uso oramai da alcuni anni la serie MG di Yamaha con grande soddisfazione.
Non posso dirti pero' come siano gli effetti, perche' per il mio lavoro (DJ e Speaker) non li uso.
Sulla qualita' audio e componentistica pero' posso metterci la zampa sul fuoco. emo
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16739
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

05-04-20 17.15

Eviterei gli effetti integrati nel mixer, se si vuole avere un po’ di qualità Meglio avere un’unità esterna come Lexicon MX-400 che consente di elaborare contemporaneamente fino a due segnali stereo.
Per fare il karaoke con gli amici, vanno bene I mixer con effetti integrati.
  • WhiskyLiscio

05-04-20 17.51

@ solero
Dovrei comprare mixer analogico di buona qualita e di piccole dimensioni (4 canali mic e 3 stereo) che abbia ottimi effetti per la voce. Che non sia una cineseria ma di qualità.
Cosa mi consigliate?
allen heath non c'è altro... ma cmq oggi la produzione chinese è una delle migliori in assoluto !

  • Adelo69
  • Membro: Expert
  • Risp: 2501
  • Loc: Latina
  • Thanks: 133  

06-04-20 14.53

@ solero
Dovrei comprare mixer analogico di buona qualita e di piccole dimensioni (4 canali mic e 3 stereo) che abbia ottimi effetti per la voce. Che non sia una cineseria ma di qualità.
Cosa mi consigliate?
Yamaha MG10 XU emoemo

emo
  • Adelo69
  • Membro: Expert
  • Risp: 2501
  • Loc: Latina
  • Thanks: 133  

07-04-20 19.20