Una sorpresa

  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6536
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1405  

24-05-20 18.59

Mi hanno regalato Blofeld e un Volca Keys.
Ho provato brevemente il Keys ed è una cagatina che suona comunque bene (filtri, oscillatori e inviluppi derivano dal Monologue a quanto ho capito) e ancora meno brevemente il Blofeld, che però ha incluso 2 banche interessanti (quelle di Don Solaris e di Roberto Galli) che devo ancora esplorare.
Non so se terrò nulla, nel caso le cifre sono 270 Blofeld e 100 Keys con alimentatore, prezzi al pubblico, per i forumer ovviamente applico pellicola su display e fianchetti in legno e li faccio affinare qualche settimana in studio smoking free (casa smoking free non dona le stesse armoniche di uno studio smoking free).
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4064
  • Loc: .
  • Thanks: 430  

24-05-20 19.28

Adesso non mi dirai che il virus è stato un bene! emoemoemo
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6536
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1405  

24-05-20 20.00

@ markelly2
Adesso non mi dirai che il virus è stato un bene! emoemoemo
Quando mi ha detto cosa aveva preso per uno sfizio del figlio non ci potevo credere, anche se alcune cose erano usate ha veramente speso un botto.
A 18 anni anche se mio padre guadagnava bene mi hanno regalato un cellulare da 400 mila lire e l'iscrizione a scuola guida, ed era un signor regalo nonostante non volessi il cellulare, questo ci ha lasciato oltre mille euro da Thomann per il nuovo perché dimenticavo che si è fatto tutto completo di mixer e monitor, più l'usato che comunque ha comprato da store online.
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3226
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 694  

25-05-20 02.22

Ciao.
Giusto per dirselo... ricordati che per leggere il forum non è necessario iscriversi.
Quindi se padre e figlio suonano non è impossibile che passino da qui.
Te lo dico solo perché con una storia così dettagliata si riconoscerebbero all'istante.
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6536
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1405  

25-05-20 08.09

@ Dallaluna69
Ciao.
Giusto per dirselo... ricordati che per leggere il forum non è necessario iscriversi.
Quindi se padre e figlio suonano non è impossibile che passino da qui.
Te lo dico solo perché con una storia così dettagliata si riconoscerebbero all'istante.
Non ci avevo pensato, perché per ragioni diverse sono portato a pensare che frequentino più spazi Facebook noti e noti.
Comunque ho tagliato.
Thanks!
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4895
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 597  

25-05-20 08.27

@ wildcat80
Non ci avevo pensato, perché per ragioni diverse sono portato a pensare che frequentino più spazi Facebook noti e noti.
Comunque ho tagliato.
Thanks!
Tra l'altro sul mercatino di Supporti c'è chi lo cerca...emo
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3226
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 694  

25-05-20 12.52

@ wildcat80
Non ci avevo pensato, perché per ragioni diverse sono portato a pensare che frequentino più spazi Facebook noti e noti.
Comunque ho tagliato.
Thanks!
emo