(Mercatino) Vendo Roland SH201

04-06-20 16.29

Salve a tutti, innanzitutto mi scuso se ho sbagliato sezione in cui inserire l'intervento. Ad ogni modo, vendo il sintetizzatore Roland SH 201, in condizioni estetico-funzionali perfette, usato pochissimo, per passaggio ad altro synth. Il prezzo è di 300 Euro. Posso spedire in tutta Italia e accetto pagamento via bonifico (preferibilmente) o Paypal.
Per qualsiasi info, foto/video/richiesta potete contattarmi al: tre tre tre sei nove otto nove due sette otto.
Grazie a tutti e buona giornata!
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6634
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1419  

04-06-20 21.49

Lo adoro. È stato il mio primo sintetizzatore VA - che non ho compreso a fondo e rivenduto dopo pochi mesi.
Preso nel 2006 o inizio 2007, primo esemplare arrivato in negozio, a 440 euro.
Che ricordi!
  • Pippo18
  • Membro: Expert
  • Risp: 662
  • Loc:
  • Thanks: 295  

04-06-20 22.06

@ haroldsmith
Salve a tutti, innanzitutto mi scuso se ho sbagliato sezione in cui inserire l'intervento. Ad ogni modo, vendo il sintetizzatore Roland SH 201, in condizioni estetico-funzionali perfette, usato pochissimo, per passaggio ad altro synth. Il prezzo è di 300 Euro. Posso spedire in tutta Italia e accetto pagamento via bonifico (preferibilmente) o Paypal.
Per qualsiasi info, foto/video/richiesta potete contattarmi al: tre tre tre sei nove otto nove due sette otto.
Grazie a tutti e buona giornata!
Ciao,
Posso chiederti come mai lo vendi dopo pochi mesi dall'acquisto?
Cosa non ti ha convinto?

05-06-20 12.44

@ Pippo18
Ciao,
Posso chiederti come mai lo vendi dopo pochi mesi dall'acquisto?
Cosa non ti ha convinto?
Ciao, certo! Il motivo è puramente legato ad una scelta di genere. Purtroppo, per quanto mi sia stato istruttivo nel darmi le basi della sintesi, e per quanto sia un ottimo synth per rapporto qualità/prezzo, non si sposa con ciò che in mente di metter su’ adesso!
Insomma, niente da ricriminare al synth in se’, se ne avessi la possibilità in futuro lo riprenderei sicuramente :-)