Interfaccia USB

  • Selvitano
  • Membro: Guest
  • Risp: 4
  • Loc: Milano
  • Thanks: 0  

16-06-20 22.49

Ho appena acquistato mackie pro F 6v3. E non so come procedere per collegare l'interfaccia USB al pc (non lo legge) ho provato, ma nulla. Inserendo il cavo, non lo riconosce. Devo registrarmi? Devo scaricare il programma? Ho provato a scaricare il manuale in Italiano, ma, aimè ho trovato solo in inglese.Chi può aiutarmi? Grazie a tutti
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4306
  • Loc: Varese
  • Thanks: 541  

16-06-20 23.06

Innanzitutto sarebbe preferibile una piccola presentazione... Io personalmente sono molto allergico (parlo x me) a chi viene... chiede... e se ne va.
Ora veniamo al punto. Il Mac riconosce il Mackie appena inserisci il cavo USB. Per ciò che riguarda Windows, devi andare sul sito Mackie e scaricare i driver appropriati.
  • Selvitano
  • Membro: Guest
  • Risp: 4
  • Loc: Milano
  • Thanks: 0  

17-06-20 00.22

@ FranzBraile
Innanzitutto sarebbe preferibile una piccola presentazione... Io personalmente sono molto allergico (parlo x me) a chi viene... chiede... e se ne va.
Ora veniamo al punto. Il Mac riconosce il Mackie appena inserisci il cavo USB. Per ciò che riguarda Windows, devi andare sul sito Mackie e scaricare i driver appropriati.
Per Franz Braile . Hai ragione,e ti chiedo scusa. Non è da me.ma ero così preso col mio nuovo acquisto che mi è scappata la cosa. Ti ringrazio comunque per la tua risposta. Domani ci provo emo