Cerco plugin vst per win con effetti da Dj

  • giannirsc
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13091
  • Loc: Roma
  • Thanks: 853  

20-06-20 22.24

Su ipad uso launchpad ed ha una sezione effetti che ogni tanto uso...mi piacerebbe sfruttarli con Cubase/sonar, quindi chiedo..esiste un vst che mi racchiuda questi tipi di effetti ?
Video

Quello che più mi serve l'effetto "Stop"..
  • Roberto_Forest
  • Membro: Expert
  • Risp: 3695
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 516  

21-06-20 09.00

Prova Turnado, o altri di quel marchio

21-06-20 09.49

@ giannirsc
Su ipad uso launchpad ed ha una sezione effetti che ogni tanto uso...mi piacerebbe sfruttarli con Cubase/sonar, quindi chiedo..esiste un vst che mi racchiuda questi tipi di effetti ?
Video

Quello che più mi serve l'effetto "Stop"..
bah... io li ho tutti sulla mia consolle professionale e non questo giocattolo, ma li trovo piuttosto ridicoli e fastidiosi e difatti non li uso MAI.
con una punta di orgoglio mi annovero tra il ristretto elenco di DJ con la D maiuscola che non fanno i pagliacci, ciondolando ed usando FX ogni 30" (senza riferimento a te ovvio emo)
detto questo, e non voleva essere un offesa ma solo un distinguo, cosa te ne fai di questi effetti? emo
  • giannirsc
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13091
  • Loc: Roma
  • Thanks: 853  

21-06-20 10.25

@ mauroverdoliva
bah... io li ho tutti sulla mia consolle professionale e non questo giocattolo, ma li trovo piuttosto ridicoli e fastidiosi e difatti non li uso MAI.
con una punta di orgoglio mi annovero tra il ristretto elenco di DJ con la D maiuscola che non fanno i pagliacci, ciondolando ed usando FX ogni 30" (senza riferimento a te ovvio emo)
detto questo, e non voleva essere un offesa ma solo un distinguo, cosa te ne fai di questi effetti? emo
ciao mauroverdeoliva sto facendo una produzione 2021 funky elettronico e userò degli effetti "stop" su un pad dell'alesis ION che farà solo da texture nel brano..
come plugin ho preso GLITCH2, metto un video con solo il pad perchèrendo meglio l'idea anche se l'audio non è ottimale..come ascolterai sono effetti da DJ ma basta saperli sfruttare per le proprie esigenze sapendo cosa si cerca.

video