Aiuto Roland jupiter80

  • gigilo61
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc:
  • Thanks: 0  

30-06-20 18.56

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e sono molto inesperto.
Ho acquistato un Roland jupiter 80 di seconda mano, ho praticato il factory reset, nonostante ciò alcuni banchi di suoni come ad esempio i piani, i leads non suonano come se non ci fossero . Come posso fare per risolvere il problema?
  • kurz4ever
  • Membro: Expert
  • Risp: 4027
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 292  

02-07-20 09.49

@ gigilo61
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e sono molto inesperto.
Ho acquistato un Roland jupiter 80 di seconda mano, ho praticato il factory reset, nonostante ciò alcuni banchi di suoni come ad esempio i piani, i leads non suonano come se non ci fossero . Come posso fare per risolvere il problema?
mah, se li stai suonando dalla tastiera principale e sei sicuro di avere fatto il factory reset c'è qualcosa che non va... io proverei a sentire chi te l'ha venduta
  • berlex65
  • Membro: Expert
  • Risp: 4319
  • Loc: Asti
  • Thanks: 363  

02-07-20 14.21

@ gigilo61
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e sono molto inesperto.
Ho acquistato un Roland jupiter 80 di seconda mano, ho praticato il factory reset, nonostante ciò alcuni banchi di suoni come ad esempio i piani, i leads non suonano come se non ci fossero . Come posso fare per risolvere il problema?
si ma quali..? con tutti i suoni disponibili c'erano tanti banchi che suonavano come "azzerati" di tutti gli effetti proprio per costruirsi il suono.
Hai comprato il synth più bacato della storia roland e purtroppo con molti difetti irrisolti emoemoemo.
Ciao
Paolo
  • kurz4ever
  • Membro: Expert
  • Risp: 4027
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 292  

02-07-20 18.16

@ berlex65
si ma quali..? con tutti i suoni disponibili c'erano tanti banchi che suonavano come "azzerati" di tutti gli effetti proprio per costruirsi il suono.