Zoom livetrak l12

  • scilivano
  • Membro: Guest
  • Risp: 84
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 0  

31-07-20 12.35

Ciao a tutti..ho acquistato uno zoom livetrak l12..che è una Bomba...vorrei sapere se è possibile passare le registrazioni fatte su una Pennetta USB per poterle riascoltare con altri lettori ( stereo della macchina)...il manuale è fatto malissimo....se qualcuno può aiutarmi.....grazie a tutti..
  • anonimo

31-07-20 12.52

devi fare un mix su traccia stereo se hai registrato in multitraccia

pagina 46 del manuale
  • scilivano
  • Membro: Guest
  • Risp: 84
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 0  

31-07-20 22.32

@ anonimo
devi fare un mix su traccia stereo se hai registrato in multitraccia

pagina 46 del manuale
Grazie mille, provo come dici, se non ci riesco mi darai ancora una mano....grazie ancora
  • scilivano
  • Membro: Guest
  • Risp: 84
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 0  

01-08-20 19.16

@ anonimo
devi fare un mix su traccia stereo se hai registrato in multitraccia

pagina 46 del manuale
Ciao ho mixato e registrato sulla traccia stereo come mi ai detto e salvato su Pennetta USB...sul computer me la fa sentire ma sullo stereo no...sbaglio qualcosa? Il formato e wave.
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

01-08-20 21.54

@ scilivano
Ciao ho mixato e registrato sulla traccia stereo come mi ai detto e salvato su Pennetta USB...sul computer me la fa sentire ma sullo stereo no...sbaglio qualcosa? Il formato e wave.
Forse il dispositivo in auto legge solo mp3??
Oppure solo a 16bit...no 24 o 32
Dai un'occhiata al manuale dell'auto
  • scilivano
  • Membro: Guest
  • Risp: 84
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 0  

02-08-20 12.12

@ BB79
Forse il dispositivo in auto legge solo mp3??
Oppure solo a 16bit...no 24 o 32
Dai un'occhiata al manuale dell'auto
Approfitto della vostra pazienza e faccio ancora una domanda....esiste un volume di registrazione? Perché quando vado a riascoltare, specialmente sul computer , nonostante metta al massimo il volume del computer ,la registrazione e ' bassissima. Grazie in anticipo per la vostra disponibilità.
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16718
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2367  

02-08-20 12.30

@ scilivano
Approfitto della vostra pazienza e faccio ancora una domanda....esiste un volume di registrazione? Perché quando vado a riascoltare, specialmente sul computer , nonostante metta al massimo il volume del computer ,la registrazione e ' bassissima. Grazie in anticipo per la vostra disponibilità.
Ti conviene normalizzare la registrazione con un software, anche Audacity va benone ed è gratis
  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6196
  • Loc: Milano
  • Thanks: 949  

05-08-20 12.09

@ scilivano
Approfitto della vostra pazienza e faccio ancora una domanda....esiste un volume di registrazione? Perché quando vado a riascoltare, specialmente sul computer , nonostante metta al massimo il volume del computer ,la registrazione e ' bassissima. Grazie in anticipo per la vostra disponibilità.
dovresti "prendere la mano" coi volumi in entrata nel mixer, per avere le tracce "ricche" di suono (ovviamente senza andare a farle clippare! emoemo).
una volta abituato a questa modalità avrai già in partenza un mix più "vivace".

immagino che tu trasporti le tracce registrate dalla scheda SD dentro lo Zoom al pc per fare il mix, quindi ti sarà semplice (con il tuo programma di fiducia - Cubase, ecc. ecc. -) procedere a eventuale "normalizzazione" laddove fosse necessario.

per poter leggere il file finale in auto, verifica la compatibilità del lettore (non tutti leggono wav, magari legge solo mp3) emo
  • MarcoC
  • Membro: Expert
  • Risp: 2611
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 234  

06-08-20 08.04

@ scilivano
Approfitto della vostra pazienza e faccio ancora una domanda....esiste un volume di registrazione? Perché quando vado a riascoltare, specialmente sul computer , nonostante metta al massimo il volume del computer ,la registrazione e ' bassissima. Grazie in anticipo per la vostra disponibilità.
Il livello della registrazione lo imposti con il gain del canale. Il fader del volume non influisce sulla registrazione ma solo sull'ascolto.
Se imposti bene i livelli le registrazioni sono ottime.....io non ho mai avuto problemi di livelli.
L'ho usato per tanto tempo anche come scheda audio a casa finché non sono passato ad Universal Audio.