( VENDUTO ) Roland Juno Di, custodia.

  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5361
  • Loc: Catania
  • Thanks: 538  

03-08-20 16.22

Se qualcuno di voi fosse interessato ad un Roland Juno Di con le solite trite e ritrite specifiche "by Antony" ( perfette condizioni estetico funzionali, alimentatore originale, manuale in pdf, cd rom con software di serie, custodia morbida di qualità pagata 40 euro, sanificazione Covid 19, lavatura, pulitura e stiratura incluse), sappia che è possibile rilevarlo per 270 euro, spese di spedizione incluse con corriere SDA o UPS ( vi faccio pure scegliere emo) . Un abbraccio a voi tutti, Antony
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

03-08-20 17.16

@ Antony
Se qualcuno di voi fosse interessato ad un Roland Juno Di con le solite trite e ritrite specifiche "by Antony" ( perfette condizioni estetico funzionali, alimentatore originale, manuale in pdf, cd rom con software di serie, custodia morbida di qualità pagata 40 euro, sanificazione Covid 19, lavatura, pulitura e stiratura incluse), sappia che è possibile rilevarlo per 270 euro, spese di spedizione incluse con corriere SDA o UPS ( vi faccio pure scegliere emo) . Un abbraccio a voi tutti, Antony
Tony, sei un "natural born seller" emo
  • anonimo
  • Membro: Senior
  • Risp: 358
  • Loc:
  • Thanks: 65  

03-08-20 18.13

@ Antony
Se qualcuno di voi fosse interessato ad un Roland Juno Di con le solite trite e ritrite specifiche "by Antony" ( perfette condizioni estetico funzionali, alimentatore originale, manuale in pdf, cd rom con software di serie, custodia morbida di qualità pagata 40 euro, sanificazione Covid 19, lavatura, pulitura e stiratura incluse), sappia che è possibile rilevarlo per 270 euro, spese di spedizione incluse con corriere SDA o UPS ( vi faccio pure scegliere emo) . Un abbraccio a voi tutti, Antony
Posso chiedere info in privato?
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4899
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 601  

03-08-20 20.47

@ Antony
Se qualcuno di voi fosse interessato ad un Roland Juno Di con le solite trite e ritrite specifiche "by Antony" ( perfette condizioni estetico funzionali, alimentatore originale, manuale in pdf, cd rom con software di serie, custodia morbida di qualità pagata 40 euro, sanificazione Covid 19, lavatura, pulitura e stiratura incluse), sappia che è possibile rilevarlo per 270 euro, spese di spedizione incluse con corriere SDA o UPS ( vi faccio pure scegliere emo) . Un abbraccio a voi tutti, Antony
Mi vendi anche la Umx25, ti do la commissione ...emo
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5361
  • Loc: Catania
  • Thanks: 538  

04-08-20 07.34

@ paolo_b3
Tony, sei un "natural born seller" emo
emo
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5361
  • Loc: Catania
  • Thanks: 538  

04-08-20 07.36

@ anonimo
Posso chiedere info in privato?
Certamente.
Puoi anche contattarmi a mezzo Messenger:
https://www.facebook.com/antony.spatola.1
  • anonimo

04-08-20 11.10

@ paolo_b3
Tony, sei un "natural born seller" emo
mi pare un ottimo prezzo visti gli usati del mercatino
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5361
  • Loc: Catania
  • Thanks: 538  

04-08-20 15.16

@ anonimo
mi pare un ottimo prezzo visti gli usati del mercatino
Ah, guarda....io il MM non lo guardo proprio dopo 17 anni di permanenza e account sospeso con infamia e accuse infondate di inesistente possesso di Partita IVA emoemoemo
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5361
  • Loc: Catania
  • Thanks: 538  

04-08-20 15.24

@ anonimo
mi pare un ottimo prezzo visti gli usati del mercatino
Il prezzo di 270 euro, spedito con corriere SDA/UPS, è il risultato della cessione del mio Korg Triton Le 76 che proponevo a 350 euro con custodia rigida dedicata, accessori originali, smart media card da 128 mega e in perfette condizioni e che ha voluto un mio caro amico da cui ho ricevuto in permuta un Juno Di con custodia e accessori + un conguaglio di 100 euro. Non ho guardato i prezzi di "altri" perchè non mi interessa cosa chiedano gli "altri". Sto cercando semplicemente di non discostarmi da quanto avrei voluto realizzare dal Triton Le 76 se lo avessi venduto per solo cash. Se poi qualcuno pretende che per queste cose serva una Partita IVA allora mi dò all'ippica ( sperando che non serva iscrizione alla Camera di Commercio).
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5361
  • Loc: Catania
  • Thanks: 538  

11-08-20 16.13

@ Antony
Il prezzo di 270 euro, spedito con corriere SDA/UPS, è il risultato della cessione del mio Korg Triton Le 76 che proponevo a 350 euro con custodia rigida dedicata, accessori originali, smart media card da 128 mega e in perfette condizioni e che ha voluto un mio caro amico da cui ho ricevuto in permuta un Juno Di con custodia e accessori + un conguaglio di 100 euro. Non ho guardato i prezzi di "altri" perchè non mi interessa cosa chiedano gli "altri". Sto cercando semplicemente di non discostarmi da quanto avrei voluto realizzare dal Triton Le 76 se lo avessi venduto per solo cash. Se poi qualcuno pretende che per queste cose serva una Partita IVA allora mi dò all'ippica ( sperando che non serva iscrizione alla Camera di Commercio).
Ho cercato di favorire gli iscritti e colleghi di questo forum.
Peccato che per 270 euro spedito non lo abbia acquistato nessuno di voi.
Pazienza. Il Juno Di andrà a risiedere a Marano Vicentino ( VI), venduto per 290 euro + 10 di spedizione.

P.S.
Mi raccomando per il mio Yamaha AN1X e Korg SV1-73 BK in condizioni estetico funzionali eccezionali.
  • Steruny
  • Membro: Expert
  • Risp: 909
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 81  

11-08-20 16.33

@ Antony
Ah, guarda....io il MM non lo guardo proprio dopo 17 anni di permanenza e account sospeso con infamia e accuse infondate di inesistente possesso di Partita IVA emoemoemo
Addirittura.... perché non li denunci?
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5361
  • Loc: Catania
  • Thanks: 538  

11-08-20 17.41

@ Steruny
Addirittura.... perché non li denunci?
Se n'è già parlato lo scorso mese sul fatto

- che tu sei ospite su un server gestito e pagato da altri;
- che non hai alcun diritto;
- che puoi essere accusato di cose di cui ne disconoscevi l'esistenza
- che puoi essere segnalato da altro utente solo per mancanza di empatia o per un suo motivo personale o senza alcun motivo, solo per farti del male inventando le accuse più false e senza che colui che ti ha segnalato si esponga più di tanto dal momento che le sue generalità non saranno mai evidenziate;
- che possono sbatterti fuori quando e come vogliono loro;
- che per le truffe che girano in quel mercatino hanno inviato migliaia di mail a migliaia di utenti affinchè diventassero spie al servizio del mercatino per "segnalare annunci sospetti" e senza alcun onere o responsabilità se poi segnali una persona per bene dal momento che non rischi nemmeno una denuncia per diffamazione o calunnia ( ma rimani, a mio avviso, un emerito pezzo di merda)
- che il Mercatino Musicale è stato acquistato da Strumenti Musicali.net
- che leggono le tue chat private che "private" non sono più
- che dovrebbe chiamarsi "mercatino dei negozianti" perchè solo loro pagano 1800 euro all'anno per usufruire di una "vetrina" ad hoc e a molti di questi negozi in fin di vita gli rode il culo che alcuni privati vendano il loro "usato"
- ecc....ecc...ecc...

Perchè dovrei intentare una causa con un colosso come Strumenti Musicali.it?
Da solo?
Se fossimo magari un migliaio, si dividessero spese e competenze e si andasse da un noto studio legale...forse si.
Ma alla fine per cosa?
Per dire,in caso di esito positivo: "Visto, emeriti coglioni che abbiamo vinto noi e che il vostro è un negozio si cacca e un mercatino altrettanto di cacca?

Siamo italiani, mica crucchi che 2 anni fa si coalizzarono in centinaia e centinaia di utenti e depositarono presso un noto studio legale le accuse conrtro una nota azienda produttrice di strumenti musicali..emoemo
  • Fabri72
  • Membro: Expert
  • Risp: 1618
  • Loc: Alessandria
  • Thanks: 315  

11-08-20 17.46

Antony ha scritto:
nota azienda

Fa rima con new jersey?
  • Steruny
  • Membro: Expert
  • Risp: 909
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 81  

11-08-20 18.00

@ Antony
Se n'è già parlato lo scorso mese sul fatto

- che tu sei ospite su un server gestito e pagato da altri;
- che non hai alcun diritto;
- che puoi essere accusato di cose di cui ne disconoscevi l'esistenza
- che puoi essere segnalato da altro utente solo per mancanza di empatia o per un suo motivo personale o senza alcun motivo, solo per farti del male inventando le accuse più false e senza che colui che ti ha segnalato si esponga più di tanto dal momento che le sue generalità non saranno mai evidenziate;
- che possono sbatterti fuori quando e come vogliono loro;
- che per le truffe che girano in quel mercatino hanno inviato migliaia di mail a migliaia di utenti affinchè diventassero spie al servizio del mercatino per "segnalare annunci sospetti" e senza alcun onere o responsabilità se poi segnali una persona per bene dal momento che non rischi nemmeno una denuncia per diffamazione o calunnia ( ma rimani, a mio avviso, un emerito pezzo di merda)
- che il Mercatino Musicale è stato acquistato da Strumenti Musicali.net
- che leggono le tue chat private che "private" non sono più
- che dovrebbe chiamarsi "mercatino dei negozianti" perchè solo loro pagano 1800 euro all'anno per usufruire di una "vetrina" ad hoc e a molti di questi negozi in fin di vita gli rode il culo che alcuni privati vendano il loro "usato"
- ecc....ecc...ecc...

Perchè dovrei intentare una causa con un colosso come Strumenti Musicali.it?
Da solo?
Se fossimo magari un migliaio, si dividessero spese e competenze e si andasse da un noto studio legale...forse si.
Ma alla fine per cosa?
Per dire,in caso di esito positivo: "Visto, emeriti coglioni che abbiamo vinto noi e che il vostro è un negozio si cacca e un mercatino altrettanto di cacca?

Siamo italiani, mica crucchi che 2 anni fa si coalizzarono in centinaia e centinaia di utenti e depositarono presso un noto studio legale le accuse conrtro una nota azienda produttrice di strumenti musicali..emoemo
Senza parole
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5361
  • Loc: Catania
  • Thanks: 538  

12-08-20 09.32

@ Fabri72
Antony ha scritto:
nota azienda

Fa rima con new jersey?
E' nipponica e multinazionale. Altro non posso dire.
  • Fabri72
  • Membro: Expert
  • Risp: 1618
  • Loc: Alessandria
  • Thanks: 315  

12-08-20 10.28

@ Antony
E' nipponica e multinazionale. Altro non posso dire.
emo
Grazie.
Avevo erroneamente dato per scontato che fosse azienda crucca.