Il vero strumento con il migliore q/p del mercato

  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4570
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 993  

18-08-20 11.01

...secondo me. Ho appena comprato il GSi Gemini versione Desktop. Sono estasiato.
Non ho ancora una vera master per comandarlo. Per ora lo sto pilotando solo sul canale midi 1 col mio indegno e fedele Roland EP88...
Ma i suoni! Non sono un esperto di Hammond, anzi sono proprio un novizio, so solo che il VB3 è uno dei migliori simulatori sul mercato e mi fido del giudizio di chi lo capisce veramente. Io so solo che spacca!
Ma il Rhodes e il VA...provati in cuffia con delle cuffie scarsette ed era bellissimo, provato nell'impianto di un mio amico batterista e...erano FANTASTICI!
Sono contento come un bambino.

Ora, a meno di 1000 euro, anzi 900, un clone hammond eccezionale, un Rhodes che è praticamente un vero Rhodes, simulazioni di praticamente ogni strumento tastieristico degno di nota, costruzione solida, connettività generosa, dimensioni compatte, suoni aggiornabili...e un VA da paura, tra l'altro per due, quindi potenzialmente un VA multitimbrico. Chiede solo una master a due parti degna di questo nome...cosa chiedere di meglio?? Col prezzo di una tastiera di medio livello se ne prendono due...
Non vedo l'ora di provarlo in gruppo. Ho il sospetto che spaccherà tutti.
  • divicos
  • Membro: Expert
  • Risp: 912
  • Loc: Aquila
  • Thanks: 151  

18-08-20 11.44

Complimenti per l’acquisto!
Non sono ancora riuscito a provarlo (è abbastanza introvabile, sia nuovo che usato) ma trovo anche io che a quel prezzo offra qualcosa di straordinario..
emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13404
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2036  

18-08-20 11.57

@ d_phatt
...secondo me. Ho appena comprato il GSi Gemini versione Desktop. Sono estasiato.
Non ho ancora una vera master per comandarlo. Per ora lo sto pilotando solo sul canale midi 1 col mio indegno e fedele Roland EP88...