Doppio di tutto....e doppio mouse !

  • dielle63
  • Membro: Expert
  • Risp: 1553
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 68  

18-08-20 11.53



Ho notato questa immagine perchè DaveGreenfield sta suonando 3 (tre) tastiere uguali, nello specifico 3 Yamaha CS1x.

Siccome sono stato criticatissimo per aver usato due Nord Stage assieme per un periodo, la foto mi ha fatto sorridere.

Ma non ve la sottopongo per questo: ve la faccio vedere per i due "mouse" appoggiati sulla tastiera a sinistra nella foto. Che sono quei due TOPI ???emo
  • divicos
  • Membro: Expert
  • Risp: 912
  • Loc: Aquila
  • Thanks: 151  

18-08-20 12.03

@ dielle63


Ho notato questa immagine perchè DaveGreenfield sta suonando 3 (tre) tastiere uguali, nello specifico 3 Yamaha CS1x.

Siccome sono stato criticatissimo per aver usato due Nord Stage assieme per un periodo, la foto mi ha fatto sorridere.

Ma non ve la sottopongo per questo: ve la faccio vedere per i due "mouse" appoggiati sulla tastiera a sinistra nella foto. Che sono quei due TOPI ???emo
Ce ne è anche un terzo, in piedi sul supporto delle cs1!emo
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5897
  • Loc: Savona
  • Thanks: 702  

18-08-20 12.39

dielle63 ha scritto:
Ho notato questa immagine perchè DaveGreenfield sta suonando 3 (tre) tastiere uguali, nello specifico 3 Yamaha CS1x.

probabilmente gli piace la keybed: infatti non ha cavi attaccati ai line out ma solo ai midi out: le sta usando come master.
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24355
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

18-08-20 12.56

@ zaphod
dielle63 ha scritto:
Ho notato questa immagine perchè DaveGreenfield sta suonando 3 (tre) tastiere uguali, nello specifico 3 Yamaha CS1x.

probabilmente gli piace la keybed: infatti non ha cavi attaccati ai line out ma solo ai midi out: le sta usando come master.
emo
  • dielle63
  • Membro: Expert
  • Risp: 1553
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 68  

18-08-20 13.12

Giustissimo Zaphod. Però il Topic era...sui Topi.

Ma non mi sottraggo all'osservazione. Tre keybed tutte uguali? Anzi quattro, quella coi topi sopra mi sembra la stessa tastiera.

Bhè....ci saranno altri motivi, magari di pubblicità. Perchè la cosa non sta in piedi lo stesso: non era meglio una pesata+una synthaction+una waterfall?

Io lo so perchè qui non si eleva il coro delle obiezioni, ma........il topic è sui topi 😻
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4064
  • Loc: .
  • Thanks: 430  

18-08-20 13.23

dielle63 ha scritto:
Che sono quei due TOPI ???

Wikipedia dice che il "ratto" è il simbolo degli Strangers (dal loro primo disco "Rattus Norvegicus").
  • dielle63
  • Membro: Expert
  • Risp: 1553
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 68  

18-08-20 14.53

emo
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5897
  • Loc: Savona
  • Thanks: 702  

18-08-20 16.42

dielle63 ha scritto:
Però il Topic era...sui Topi.

chiedo venia, ho fatto una cosa che generalmente odio quando viene fatta da altri: non avevo letto il topic fino in fondo emo
  • dielle63
  • Membro: Expert
  • Risp: 1553
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 68  

18-08-20 20.47

Con persone cortesi è un piacere parlare in ogni caso: INtopic, OFFtopic e BORDER topic.
emo

E poi, diciamola tutta, la questione dei doppioni nelle tastiere......non era del tutto casualeemo.
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6538
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1405  

18-08-20 21.47

dielle63 ha scritto:
Siccome sono stato criticatissimo per aver usato due Nord Stage assieme per un periodo, la foto mi ha fatto sorridere.


Perché non hai provato con 2 Numa Compact?
  • giacomo_torino
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11570
  • Loc: Torino
  • Thanks: 596  

21-08-20 02.19

@ wildcat80
dielle63 ha scritto:
Siccome sono stato criticatissimo per aver usato due Nord Stage assieme per un periodo, la foto mi ha fatto sorridere.


Perché non hai provato con 2 Numa Compact?
Avendo tre CS1X davanti, suppongo che i tre mouse servano a cambiare le patch sui tre McBookPro che tiene sotto...
emo
Ma ciò che mi colpisce e vi chiedo: nel bicchiere sulla destra secondo voi è Jack Daniels, J&B o Glenn Grant?
emo