Pa4x korg

  • Dennygallo
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc:
  • Thanks: 0  

18-08-20 20.36

Salve a tutti, ho da poco una korg pa4x, ma ho un problemino con il volume, nel senso che alzando al massimo, il suono è basso e per arrivare ad un livello alto devo alzare al massimo in cursore del mixer, a qualcuno è già capitato? È risolvibile? Grazie mille
  • giulio12
  • Membro: Expert
  • Risp: 3598
  • Loc: Udine
  • Thanks: 244  

19-08-20 08.10

@ Dennygallo
Salve a tutti, ho da poco una korg pa4x, ma ho un problemino con il volume, nel senso che alzando al massimo, il suono è basso e per arrivare ad un livello alto devo alzare al massimo in cursore del mixer, a qualcuno è già capitato? È risolvibile? Grazie mille
No, la mia spacca le casse.È nuova? Era esposta? Qualcuno magari ha toccato qualcosa. Prova a resettare tutto e riparti da zero.
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10790
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 590  

19-08-20 22.42

Innanzitutto controlla che il balance sia al centro.Controlla pure che qualcuno non abbia innestato in modo sbagliato le manopole magari dopo averle estratte per pulire il pannello dalla polvere e intanto dai un’occhiata a Questo.

Tienici informati....emo
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6947
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

23-08-20 08.01

@ Dennygallo
Salve a tutti, ho da poco una korg pa4x, ma ho un problemino con il volume, nel senso che alzando al massimo, il suono è basso e per arrivare ad un livello alto devo alzare al massimo in cursore del mixer, a qualcuno è già capitato? È risolvibile? Grazie mille
Oppure hai collegato un pedale dell’espressione o volume e ti sei dimenticato di premerlo fino in fondo?
  • Jojo
  • Membro: Senior
  • Risp: 370
  • Loc: Catania
  • Thanks: 20  

23-08-20 21.15

Hai visto se è attivo il Maxx Master Eq (tasto Global) e a quanto è messo il volume nella schermata Master?