[Mercatino] Vendo Numa Organ 2

18-08-20 21.54

Come da titolo vendo Studiologic Numa Organ 2. Lo strumento su questo Forum lo conoscerete fin troppo bene...

Clone Hammond molto versatile, maneggevole, leggerissimo. Ottima anche con Master 73 tasti: mi ha allietato durante la quarantena nelle giornate più buie durante le mie solitarie sessioni di registrazione.
Devo dire che mi sono trovato veramente bene con questo strumento: da la sensazione di suonare un organo in neanche 10 kg. Vendo perchè alla fine ho deciso di passare al doppio manuale.

Ottime condizioni. Usato quasi sempre in casa, in pratica come nuovo e completo di custodia morbida originale.

Posso spedire in tutta Italia tramite Corriere.

Foto a interessati

Prezzo € 700

19-08-20 12.45

@ maestroeckhardt
Come da titolo vendo Studiologic Numa Organ 2. Lo strumento su questo Forum lo conoscerete fin troppo bene...

Clone Hammond molto versatile, maneggevole, leggerissimo. Ottima anche con Master 73 tasti: mi ha allietato durante la quarantena nelle giornate più buie durante le mie solitarie sessioni di registrazione.
Devo dire che mi sono trovato veramente bene con questo strumento: da la sensazione di suonare un organo in neanche 10 kg. Vendo perchè alla fine ho deciso di passare al doppio manuale.

Ottime condizioni. Usato quasi sempre in casa, in pratica come nuovo e completo di custodia morbida originale.

Posso spedire in tutta Italia tramite Corriere.

Foto a interessati

Prezzo € 700
Adeguandomi alle leggi della concorrenza abbasso il prezzo a 650.
  • cecchino
  • Membro: Expert
  • Risp: 4816
  • Loc: Roma
  • Thanks: 583  

19-08-20 14.25

@ maestroeckhardt
Adeguandomi alle leggi della concorrenza abbasso il prezzo a 650.
Infatti avevo notato che quello era il prezzo più gettonato per l’usato da privati.
In bocca al lupo!
  • sweezy58
  • Membro: Senior
  • Risp: 130
  • Loc: Caserta
  • Thanks: 16  

19-04-23 19.12

Scusate ho sbagliato Post

06-07-23 18.59

per caso ce l'hai ancora il numa? sarei interessato