P121 + Motif Xs rack + Ipad

  • carmar64
  • Membro: Guest
  • Risp: 21
  • Loc: Alessandria
  • Thanks: 1  

29-08-20 10.40

Ciao vorrei collegare il P121 yamaha con il Motif xs rack e un Ipad per utilizzare camelot e sviluppare qualche setup con i suoni dell’xs e di qualche app che è sull’Ipad. Lo scopo è avere un set alternativo a quello che utilizzo abitualmente con un altro gruppo. Come posso procedere? Grazie in anticipo per le risposte. Ciao
  • berlex65
  • Membro: Expert
  • Risp: 4319
  • Loc: Asti
  • Thanks: 363  

29-08-20 11.24

@ carmar64
Ciao vorrei collegare il P121 yamaha con il Motif xs rack e un Ipad per utilizzare camelot e sviluppare qualche setup con i suoni dell’xs e di qualche app che è sull’Ipad. Lo scopo è avere un set alternativo a quello che utilizzo abitualmente con un altro gruppo. Come posso procedere? Grazie in anticipo per le risposte. Ciao
quindi???..basta che ti studi Camelot emoemo..E' pieno di video tutorial!Io ho più o meno ho lo stesso setup però con il mac.
Ciao
Paolo
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16718
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2367  

29-08-20 11.31

@ berlex65
quindi???..basta che ti studi Camelot emoemo..E' pieno di video tutorial!Io ho più o meno ho lo stesso setup però con il mac.
Ciao
Paolo
La logica di volere la pappa pronta, non muore mai... emo
  • carmar64
  • Membro: Guest
  • Risp: 21
  • Loc: Alessandria
  • Thanks: 1  

29-08-20 11.33

@ berlex65
quindi???..basta che ti studi Camelot emoemo..E' pieno di video tutorial!Io ho più o meno ho lo stesso setup però con il mac.
Ciao
Paolo
Ciao, si scusa mi sono espresso male. e' come collegare p121, rack e ipad che mi serve sapere, camelot lo utilizzo già. tu come li colleghi? grazie
  • Roberto_Forest
  • Membro: Expert
  • Risp: 3684
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 515  

29-08-20 13.38

Usa un hub usb alimentato e ci colleghi le 2 tastiere.
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24355
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

29-08-20 18.02

@ Roberto_Forest
Usa un hub usb alimentato e ci colleghi le 2 tastiere.
Assumendo di avere giá anche un adattatore Lightning/USB (o USB-c/USB per gli iPad piú recenti) cui collegare l'hub