Come si fa a registrare un floppy su FD1 SOLTON

06-09-20 10.49

Ho una tastiera Solton Ms5 con annesso FD1, non so come fare per registrare dalla tastiera collegata un floppy. Premetto che i vecchi floppy in mio possesso, li riproduce.
  • iMusikante

06-09-20 13.59

@ Giuseppebeppe
Ho una tastiera Solton Ms5 con annesso FD1, non so come fare per registrare dalla tastiera collegata un floppy. Premetto che i vecchi floppy in mio possesso, li riproduce.
seleziona lo styles e i suoni che vuoi registrare poi premi song record, potra registrare in midi e riprodurre solo dalla ms5

08-09-20 09.47

@ iMusikante
seleziona lo styles e i suoni che vuoi registrare poi premi song record, potra registrare in midi e riprodurre solo dalla ms5
Grazie della tua risposta, ho provato ma sono riuscito solo a registrare la song sulla tastiera ma non riesco a farla sul floppy del FD1...

08-09-20 09.53

@ iMusikante
seleziona lo styles e i suoni che vuoi registrare poi premi song record, potra registrare in midi e riprodurre solo dalla ms5
Buongiorno a tutti, chi ha le istruzioni di una vecchia tastiera Solton MS5 ?
Non riesco a salvare sul floppy del FD1....
  • iMusikante

08-09-20 10.01

@ Giuseppebeppe
Grazie della tua risposta, ho provato ma sono riuscito solo a registrare la song sulla tastiera ma non riesco a farla sul floppy del FD1...
registri sulla tastiera e poi la copy nel floppy, non puoi registrare direttamente su floppy mi sembra di ricordare. dalla ms50 si introdusse la registrazione diretta su fd.