playlist yamaha psr sx900

  • kipling
  • Membro: Guest
  • Risp: 36
  • Loc: Caserta
  • Thanks: 0  

16-09-20 13.03

salve amici nella mia precedente yamaha io utilizzavo music finder molto comodo perche' consentiva di vedere il titolo della canzone lo style il tempo e tu potevi decidere in base alle tue esigenze di vedere tutte le song in ordine alfabetico piuttosto che appartenenti allo stesso style
con l'avvento del nuovo sistema la playlist per interderci non ti fa catalogare in ordine alfabetico nome o tempo
e' una restrizione voluta o ci sta un'alternativa perche' cosi' stiamo messi male
  • Constrictor
  • Membro: Expert
  • Risp: 2839
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 176  

17-09-20 15.20

@ kipling
salve amici nella mia precedente yamaha io utilizzavo music finder molto comodo perche' consentiva di vedere il titolo della canzone lo style il tempo e tu potevi decidere in base alle tue esigenze di vedere tutte le song in ordine alfabetico piuttosto che appartenenti allo stesso style
con l'avvento del nuovo sistema la playlist per interderci non ti fa catalogare in ordine alfabetico nome o tempo
e' una restrizione voluta o ci sta un'alternativa perche' cosi' stiamo messi male
Sull'eventuale restrizione, non mi pronuncio perchè non conosco il funzionamento della PSR-SX900 sotto questo profilo.
Se altri meglio documentati non ti prospettano alternative, ti suggerirei di crearti un foglio excel con tutte le voci che ti interessano (titolo, style, velocità, ecc.), dopodichè, provvedi a crearne un secondo ordinando i dati del primo in base alle tue esigenze. In sostanza avrai tanti fogli con ordinamenti diversi, secondo le tue preferenze. Con un tablet, infine, consulti ciò che ti pare.
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6946
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

26-09-20 11.39

@ kipling
salve amici nella mia precedente yamaha io utilizzavo music finder molto comodo perche' consentiva di vedere il titolo della canzone lo style il tempo e tu potevi decidere in base alle tue esigenze di vedere tutte le song in ordine alfabetico piuttosto che appartenenti allo stesso style
con l'avvento del nuovo sistema la playlist per interderci non ti fa catalogare in ordine alfabetico nome o tempo
e' una restrizione voluta o ci sta un'alternativa perche' cosi' stiamo messi male
Come avevo documentato qui, su Genos e PSR-SX, Yamaha ha introdotto le nuove playlist le quali non sono altro che una raccolta di memorie di Registration. Infatti il convertitore da Music Finder a Playlist, in realtà, converte gli elementi del Music Finder a Registration (una memoria per ogni banco) e poi li raggruppa in una grande Playlist.

Quindi, l'ordinamento alfabetico dei brani in una PlayList è possibile se i tuoi banchi di Registrations si riferiscono ad un brano solo ciascuno e il nome del banco corrisponde al titolo della song (o ad altri tuoi riferimenti con cui vuoi ordinare i dati).
  • Constrictor
  • Membro: Expert
  • Risp: 2839
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 176  

26-09-20 15.03

up
  • gigiotto8
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc:
  • Thanks: 0  

27-06-22 15.11

@ kipling
salve amici nella mia precedente yamaha io utilizzavo music finder molto comodo perche' consentiva di vedere il titolo della canzone lo style il tempo e tu potevi decidere in base alle tue esigenze di vedere tutte le song in ordine alfabetico piuttosto che appartenenti allo stesso style
con l'avvento del nuovo sistema la playlist per interderci non ti fa catalogare in ordine alfabetico nome o tempo
e' una restrizione voluta o ci sta un'alternativa perche' cosi' stiamo messi male
Effettivamente il music finder era più comodo e utile, si poteva fare la ricerca e tutto ok. Co; la play list si può fare anche là ricerca e trovato il titolo che interessa non lo fa caricare inoltre il music finder permetteva anche di scorrere saltando di lettera in lettera