Roland RD-88 impostazione suoni preferiti

  • beatle70
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc:
  • Thanks: 0  

12-10-20 08.49

ciao a tutti, scusate ma come tipologia di tastiere sono rimasto un po in dietro....
chiedo info riguardo alla registrazione dei suoni favoriti nei Bank: come da istruzioni italiane premo bank, premo il tasto sotto cui voglio registrare il nuovo suono (1-9), una volta scelto il nuovo suono, premo ON insieme al tasto 1-9 su cui registrarlo e si illumina una voce secondo cui il suono è stato registrato, ma quando vado premendo ON a richiamarlo mi dice che nessun tasto ha una registrazione. Potete aiutarmi? Grazie!!

12-10-20 13.33

@ beatle70
ciao a tutti, scusate ma come tipologia di tastiere sono rimasto un po in dietro....
chiedo info riguardo alla registrazione dei suoni favoriti nei Bank: come da istruzioni italiane premo bank, premo il tasto sotto cui voglio registrare il nuovo suono (1-9), una volta scelto il nuovo suono, premo ON insieme al tasto 1-9 su cui registrarlo e si illumina una voce secondo cui il suono è stato registrato, ma quando vado premendo ON a richiamarlo mi dice che nessun tasto ha una registrazione. Potete aiutarmi? Grazie!!
Comprato e rivenduto dopo due mesi. Anch'io non riuscivo a capire perché quel tipo di programmazione non andava... Oltre al fatto che non mi piacevano i campioni di piano. Anche se la tastiera è bellissima. Capita..
  • JoelFan
  • Membro: Expert
  • Risp: 2616
  • Loc: Milano
  • Thanks: 385  

12-10-20 13.41

@ beatle70
ciao a tutti, scusate ma come tipologia di tastiere sono rimasto un po in dietro....
chiedo info riguardo alla registrazione dei suoni favoriti nei Bank: come da istruzioni italiane premo bank, premo il tasto sotto cui voglio registrare il nuovo suono (1-9), una volta scelto il nuovo suono, premo ON insieme al tasto 1-9 su cui registrarlo e si illumina una voce secondo cui il suono è stato registrato, ma quando vado premendo ON a richiamarlo mi dice che nessun tasto ha una registrazione. Potete aiutarmi? Grazie!!
La scelta del bank non registra nulla. Scegli prima il bank poi attendi un attimo (5 secondi). Successivamente puoi memorizzare nei tasti 0-9 (non 1-9) una scena a tuo piacimento, premendo contemporaneamente favorite e il tasto da 0 a 9 dove vuoi memorizzare la scena.

Hai 10 bank per 10 scene, cioè 100 favorite