Display RD-88

  • Guns75
  • Membro: Guest
  • Risp: 70
  • Loc:
  • Thanks: 10  

29-10-20 23.15

Ciao a tutti, vorrei sapere da chi è già possessore dell'RD 88, se anche sul vostro strumento, quando si va a spegnere (con relativo tasto on/off), sul display appare per qualche secondo una riga orizzontale prima dello spegnimento definitivo. Cosa che non accade quando lo si accende.
Scusate la "pippa" ma non vorrei avesse qualche problema il display. Grazie a tutti!

30-10-20 00.24

Guns75 ha scritto:
Scusate la "pippa" ma non vorrei avesse qualche problema il display. Grazie a tutti!


Lo fa anche il mio, ma funziona da mesi senza problemi.

R.Gerbi
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5895
  • Loc: Savona
  • Thanks: 702  

30-10-20 09.41

@ Guns75
Ciao a tutti, vorrei sapere da chi è già possessore dell'RD 88, se anche sul vostro strumento, quando si va a spegnere (con relativo tasto on/off), sul display appare per qualche secondo una riga orizzontale prima dello spegnimento definitivo. Cosa che non accade quando lo si accende.
Scusate la "pippa" ma non vorrei avesse qualche problema il display. Grazie a tutti!
succede anche a me!
Sinceramente, non avevo nemmeno pensato che potesse essere un difetto emo
  • Guns75
  • Membro: Guest
  • Risp: 70
  • Loc:
  • Thanks: 10  

30-10-20 09.44

@ Riccardo_Gerbi
Guns75 ha scritto:
Scusate la "pippa" ma non vorrei avesse qualche problema il display. Grazie a tutti!


Lo fa anche il mio, ma funziona da mesi senza problemi.

R.Gerbi
Grazie mille per la risposta!
  • Guns75
  • Membro: Guest
  • Risp: 70
  • Loc:
  • Thanks: 10  

30-10-20 09.44

@ zaphod
succede anche a me!
Sinceramente, non avevo nemmeno pensato che potesse essere un difetto emo
Grazie!
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24353
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

30-10-20 11.18

@ zaphod
succede anche a me!
Sinceramente, non avevo nemmeno pensato che potesse essere un difetto emo
Perchè per noi "anziani" , che ci ricordiamo ancora di come si spegnevano i televisori col tubo a raggi catodici, è normale emo
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5895
  • Loc: Savona
  • Thanks: 702  

30-10-20 11.39

@ maxpiano69
Perchè per noi "anziani" , che ci ricordiamo ancora di come si spegnevano i televisori col tubo a raggi catodici, è normale emo
emo
a onor del vero le righe sul display di rd88 (perché sono più di una) non hanno minimamente la poesia di un tubo catodico, che ti dava quell’effimero puntino brillante centrale... si, siamo decisamente anziani! emo

Poi, comprendo di battere sempre lo stesso tasto (però per un vecchietto è normale), ma se dai vecchi televisori avessero preso anche la rotella di sintonizzazione invece di farti logorare i pulsanti INC e DEC... emo