Uscita IN e OUT

11-11-20 14.12

Salve a tutti, avrei una domanda basilare da farvi per quanto riguarda una cassa che ho acquistato in questi giorni e non riesco ad effettuare un collegamento. Ho un mixer allen&heath 92 e dovrei collegare questa cassa come monitor all’uscita del mixer BOOTH. La cassa ha l’uscita AUX IN e OUT e non so come collegarla. Potete aiutarmi? Grazie
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24497
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3333  

11-11-20 14.20

Ciao, devi usare l'Aux IN (se è un minijack ti serve un cavo a Y ovvero 2 Jack mono -> 1 minijack stereo) ma dicci esattamente di che cassa si tratta, magari va anche abilitato/selezionato quell'ingresso (o verifica tu stesso sulle istruzioni della cassa).
  • JoelFan
  • Membro: Expert
  • Risp: 2615
  • Loc: Milano
  • Thanks: 385  

11-11-20 16.23

@ Michaelj9603
Salve a tutti, avrei una domanda basilare da farvi per quanto riguarda una cassa che ho acquistato in questi giorni e non riesco ad effettuare un collegamento. Ho un mixer allen&heath 92 e dovrei collegare questa cassa come monitor all’uscita del mixer BOOTH. La cassa ha l’uscita AUX IN e OUT e non so come collegarla. Potete aiutarmi? Grazie
Se c'è scritto AUX IN è difficile che sia un'uscita. Più probabilmente un'entrata.

11-11-20 23.50

@ JoelFan
Se c'è scritto AUX IN è difficile che sia un'uscita. Più probabilmente un'entrata.
Ci sta solo AUX IN e OUT dietro la cassa, il modello è JBL Partybox 100

12-11-20 08.21

@ maxpiano69
Ciao, devi usare l'Aux IN (se è un minijack ti serve un cavo a Y ovvero 2 Jack mono -> 1 minijack stereo) ma dicci esattamente di che cassa si tratta, magari va anche abilitato/selezionato quell'ingresso (o verifica tu stesso sulle istruzioni della cassa).
La cassa è JBL PartyBox 100
  • Dadopotter
  • Membro: Expert
  • Risp: 1797
  • Loc: Torino
  • Thanks: 175  

12-11-20 08.56

@ Michaelj9603
Salve a tutti, avrei una domanda basilare da farvi per quanto riguarda una cassa che ho acquistato in questi giorni e non riesco ad effettuare un collegamento. Ho un mixer allen&heath 92 e dovrei collegare questa cassa come monitor all’uscita del mixer BOOTH. La cassa ha l’uscita AUX IN e OUT e non so come collegarla. Potete aiutarmi? Grazie
pagina 10 del manuale

colleghi il dispositivo all’aux in pertanto ti serve un cavo a y cioè un jack stereo che diventano due jack mono, ovviamente poi ti serviranno i riduttori per avere lo stesso passo

alternativa un cavo jack stereo a rca e ti colleghi sul rec del mixer e quel cavo lo trovi in qualsiasi centro commerciale con pochissimi euro