problemi alla IMPULSE 61 della Novation

  • fffilippo
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc:
  • Thanks: 0  

21-11-20 22.25

Salve a tutti.Vorrei una grossa mano a risolvere un problema che in pratica impedisce qualsiasi impiego della Impulse .In breve,il dispay è come impazzito!.I valori cambiano continuamente senza nessun intervento da parte mia e,inutile dirlo,qualsivoglia tentativo di intervento sui tasti,sui fader o encoder non produce alcun risultato. Ho provato quello che la mia poca esperienza mi dettava: computer diversi,alimentazione no USB, usarla semplecimente per pilotare un expander.NIENTE.Qualcuno di buon cuore che mi aiuta? Un grande grazie.fffilippo
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3234
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 696  

21-11-20 22.36

Hai già provato un factory reset?
Sperando che non ti faccia perdere impostazioni che ti servivano.
Altrimenti, quello che mi viene in mente è che ci sia qualcosa che fa costantemente contatto, tipo dello sporco infilato da qualche parte. In tal caso potresti fare un tentativo con una pistola ad aria, prima di rassegnarti ad aprire o a mandarla all'assistenza.
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10795
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 591  

22-11-20 00.32

Ti suggerisco di controllare tre cose :
1 ) Pila interna
2 ) Alimentatore usb
3 ) Aggiornamento SO

In ultima analisi potrebbe essere una disfunzione del Display ( o della sua alimentazione )
Una curiosita’ ......: e’ stata acquistata nuova o usata ? Per quanto tempo l’hai utilizzata prima che ti desse noie ?

Buona fortuna