Cerco aiuto: Tc Helicon Voicelive Touch 1

  • axyhome
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc:
  • Thanks: 0  

10-01-21 12.17

Ciao ragazzi, qualcuno di voi sarebbe così gentile da darmi una mano nell'utilizzo della tc helicon voicelive touch 1 per voce?
Smanetto e smanetto ma lo sto trovando davvero complicato.
Propongo sessione in collegamento da remoto
Grazie mille chi sarà cosi gentile da darmi una mano, prima che rivenda il prodotto
  • dielle63
  • Membro: Expert
  • Risp: 1553
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 68  

11-01-21 17.23

@ axyhome
Ciao ragazzi, qualcuno di voi sarebbe così gentile da darmi una mano nell'utilizzo della tc helicon voicelive touch 1 per voce?
Smanetto e smanetto ma lo sto trovando davvero complicato.
Propongo sessione in collegamento da remoto
Grazie mille chi sarà cosi gentile da darmi una mano, prima che rivenda il prodotto
Io ho avuto il voicelive 2. Aveva almeno un centinaio di preset: non ti conviene pescare quelli che ti piacciono e salvarli?
  • dielle63
  • Membro: Expert
  • Risp: 1553
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 68  

14-01-21 18.36

@ dielle63
Io ho avuto il voicelive 2. Aveva almeno un centinaio di preset: non ti conviene pescare quelli che ti piacciono e salvarli?
....immagino che di colpo il nostro collega abbia risolto........

......mha.......emo
  • axyhome
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc:
  • Thanks: 0  

15-01-21 22.00

@ axyhome
Ciao ragazzi, qualcuno di voi sarebbe così gentile da darmi una mano nell'utilizzo della tc helicon voicelive touch 1 per voce?
Smanetto e smanetto ma lo sto trovando davvero complicato.
Propongo sessione in collegamento da remoto
Grazie mille chi sarà cosi gentile da darmi una mano, prima che rivenda il prodotto
Ciao rieccomi, perdonatemi ma pensavo arrivassero delle email con notifica della risposta e invece no.
Si hai ragione, ma vorrei imparare ad esempio ad armonizzare bene, non ho capito nemmeno bene come posso usarlo al meglio (funzione talk ad esempio).
Purtroppo su internet non trovo nessun tutorial utile sul touch 1