M Audio Venom

  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6538
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1405  

12-01-21 20.40

Macchina che ho sempre considerato monnezza, rumenta, ciarpame.
Poco fa ero nel box a sistemare alcune cose, e il nuovo proprietario del box di fronte ad un certo punto entra con una scatola e mi dice: "ho sentito che suonavi con un tuo amico l'altra sera, ho trovato questo, io non suono, se funziona tienilo, se non funziona buttalo".
Era un Venom. Ben tenuto e funzionante.
Ho provato rapidamente i presets e che dire: suona, eccome se suona, non lo avrei mai detto.
Ora che faccio? Tengo l'ennesimo pezzo di modernariato o lo vendo?
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4899
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 600  

12-01-21 20.47

Com’è che tutti ti regalano strumenti (a Genova, per giunta..)? emo
Scherzi a parte, visto che non ti costa nulla lo scambi con la keystation 61 mk2?
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

12-01-21 20.54

wildcat80 ha scritto:
Macchina che ho sempre considerato monnezza, rumenta, ciarpame.

Quando usi il termine "rumenta" vado in visibilio!!!
emoemoemoemoemo
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12330
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

12-01-21 22.07

mica male...scheda audio integrata con ingressi multipli e suona...
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6538
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1405  

12-01-21 23.07

@ 1paolo
Com’è che tutti ti regalano strumenti (a Genova, per giunta..)? emo
Scherzi a parte, visto che non ti costa nulla lo scambi con la keystation 61 mk2?
No grazie non mi serve, ho bisogno di sfoltire, credo che lo metterò in vendita.
Penso che valga fra i 150 e i 200 euro.
Comunque è stato un caso, poche settimane fa hanno venduto il box di fronte al mio, il nuovo proprietario ha svuotato e lo ha trovato. C'era anche dell'altra roba da studio, sicuro delle casse e un vecchio monitor a tubo catodico che sono finiti dritti all'isola ecologica.
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4899
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 600  

12-01-21 23.11

@ wildcat80
No grazie non mi serve, ho bisogno di sfoltire, credo che lo metterò in vendita.
Penso che valga fra i 150 e i 200 euro.
Comunque è stato un caso, poche settimane fa hanno venduto il box di fronte al mio, il nuovo proprietario ha svuotato e lo ha trovato. C'era anche dell'altra roba da studio, sicuro delle casse e un vecchio monitor a tubo catodico che sono finiti dritti all'isola ecologica.
Si all’incirca quello,più verso 150 che 200...
  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 8929
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 647  

13-01-21 01.05

bel colpo...
se hai una attività in studio...magari ti fa comodo sempre collegato al suo editor: ne ho sentito parlare molto bene. Peccato l'hardware sia la metà di quello che fisicamente poi c'è nel menu interno.
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6538
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1405  

13-01-21 08.35

Venom torna al legittimo proprietario. Stamattina mi ha chiamato mio suocero perché il figlio dell'ex proprietario del box ha fatto il diavolo a 4 (giustamente) con suo padre che ha venduto il box senza dirgli nulla, facendolo svuotare a sua insaputa. emo così la restituirò.
Comunque @1paolo se cerchi un VA potresti prendere in considerazione qualcosa di più user friendly, tipo un SH 201 o una K Station/X Station/KS, l'ho manovrato pochi minuti e mi è parso molto più ostico del Blofeld nonostante un'interfaccia simile.
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4899
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 600  

13-01-21 08.43

@ wildcat80
Venom torna al legittimo proprietario. Stamattina mi ha chiamato mio suocero perché il figlio dell'ex proprietario del box ha fatto il diavolo a 4 (giustamente) con suo padre che ha venduto il box senza dirgli nulla, facendolo svuotare a sua insaputa. emo così la restituirò.
Comunque @1paolo se cerchi un VA potresti prendere in considerazione qualcosa di più user friendly, tipo un SH 201 o una K Station/X Station/KS, l'ho manovrato pochi minuti e mi è parso molto più ostico del Blofeld nonostante un'interfaccia simile.
Lavorando solo più con iOs + master stavo pensando di sostituire la seconda con un synth che abbia anche funzioni di master; con Garage band sto utilizzando le interapp per avere i vari suoni in un unica semplice Daw. per es questo pezzo, senza pretese e messo giù in 5 minuti, è un esperimento in cui il lead è tratto da Model d, le percussioni suonate a mano, il basso con Alchemy, la sequenza con altro..