Supporto memoria: sd ed udb ( pen drive) max cap

  • modylogic54
  • Membro: Guest
  • Risp: 5
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 1  

30-01-21 08.42

Buongiorno, sono iscritto da pochi gg. 1)Desidero sapere alcune info sulla capacità di memoria della micro sd che va installata sul retro della korg pa 4x 76. 2) la stessa cosa per la pen drive, in più desidero sapere( nel manuale sempl. in italiano non ne parla) così pure in quello esteso in inglese, come estrarre in sicurezza la pen drive poichè per la 2 volta mi ha cancellato gran parte di mp3 da caricare. Premetto che la mia p drive è kingston 32gm alta velocità. Io ho usato una logica tipo pc, ma non vi è la procedura, attendi o rimuovi adesso. Difatti tocco media, dopo aver cliccato su hd, usb mio nome, carico mp3 altro, ma poi quando devo spegnere tutto, per potere estrare la usb, clicco media/ hd disk korg ed estraggo la pen drive. Qualcuno conosce l'esatta procedura x non perdere ancora dati e riformattare? 3) quali files midi, mp3 o karaoke installare o dove poterli caricate, siti, software , in special modo files con testi ed accordi. La pa l'ho acquistata 1 sett addietro. Ma ho esperienze di altre tastiere, ma con questa è un altra cosa. Difatti ho tolto 2 tastiere( bk9 e numa compact 2x a pochi denari 780 eurov tutte e due di blocco) 2 moduli per aver più spazio e manovrabilità con un solo strumento... Grazie, saluti a tutti. Modesto