Genos - problema cuffia

  • iomarpi
  • Membro: Guest
  • Risp: 23
  • Loc: Varese
  • Thanks: 1  

21-02-21 01.05

Ho bisogno di aiuto. Inserendo il jack della cuffia il suono continua ad uscire dall'amplificatore esterno a cui ho collegato la tastiera, mentre nessun suono arriva in cuffia. Ho già provato a cambiare l'impostazione apposita dell'ascolto in menù/utility (nelle 3 opzioni). Suggerimenti? Grazie

21-02-21 22.56

@ iomarpi
Ho bisogno di aiuto. Inserendo il jack della cuffia il suono continua ad uscire dall'amplificatore esterno a cui ho collegato la tastiera, mentre nessun suono arriva in cuffia. Ho già provato a cambiare l'impostazione apposita dell'ascolto in menù/utility (nelle 3 opzioni). Suggerimenti? Grazie
Secondo il manuale l'impostazione per avere l'audio solo in cuffia è "Headphone Switch" .
  • iomarpi
  • Membro: Guest
  • Risp: 23
  • Loc: Varese
  • Thanks: 1  

24-02-21 06.54

@ Amministratore
Secondo il manuale l'impostazione per avere l'audio solo in cuffia è "Headphone Switch" .
Sì grazie di default è quello io ho provato anche a cambiare le opzioni ma non cambia nulla. siccome come sai dice ben poco nel manuale mi chiedevo se per caso questo inconveniente fosse capitato ad altri o se ci fosse qualche altro passaggio "criptico" necessario per la Genos. Grazie per intanto.