Acquisto Strumenti Musicali

  • Mauro6565
  • Membro: Guest
  • Risp: 10
  • Loc: Varese
  • Thanks: 4  

18-03-21 15.05

Buongiorno a tutti e scusate l'intrusione,
mi chiamo Mauro e ho un buono di €1000 da spendere anche frazionabile su qualsiasi strumento musicale,sheda audio o qualsiasi altro strumento venduto sul sito www.luckymusic.com
Non avendo necessità di acquistare nulla momentaneamente offro uno sconto sullo strumento che sceglierete dal 25 al 35% i vantaggi per voi sono, strumento nuovo quindi con garanzia totale a un costo molto conveniente,
per me invece la realizzazione della liquidità
Chiedo cortesemente la massima serietà
Per info e dettagli scrivetemi pure ci possiamo sentire anche privatamente e telefonicamente.
  • simondrake
  • Membro: Expert
  • Risp: 942
  • Loc: Torino
  • Thanks: 180  

18-03-21 16.16

@ Mauro6565
Buongiorno a tutti e scusate l'intrusione,
mi chiamo Mauro e ho un buono di €1000 da spendere anche frazionabile su qualsiasi strumento musicale,sheda audio o qualsiasi altro strumento venduto sul sito www.luckymusic.com
Non avendo necessità di acquistare nulla momentaneamente offro uno sconto sullo strumento che sceglierete dal 25 al 35% i vantaggi per voi sono, strumento nuovo quindi con garanzia totale a un costo molto conveniente,
per me invece la realizzazione della liquidità
Chiedo cortesemente la massima serietà
Per info e dettagli scrivetemi pure ci possiamo sentire anche privatamente e telefonicamente.
capito niente
  • Mac066
  • Membro: Senior
  • Risp: 639
  • Loc: Trento
  • Thanks: 102  

18-03-21 16.19

Mi sembra un'ottima idea!
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4949
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 606  

18-03-21 16.55

emoemo

io c'ero!
  • GianfrixMG
  • Membro: Senior
  • Risp: 622
  • Loc: Bari
  • Thanks: 95  

18-03-21 16.59

@ Mauro6565
Buongiorno a tutti e scusate l'intrusione,
mi chiamo Mauro e ho un buono di €1000 da spendere anche frazionabile su qualsiasi strumento musicale,sheda audio o qualsiasi altro strumento venduto sul sito www.luckymusic.com
Non avendo necessità di acquistare nulla momentaneamente offro uno sconto sullo strumento che sceglierete dal 25 al 35% i vantaggi per voi sono, strumento nuovo quindi con garanzia totale a un costo molto conveniente,
per me invece la realizzazione della liquidità
Chiedo cortesemente la massima serietà
Per info e dettagli scrivetemi pure ci possiamo sentire anche privatamente e telefonicamente.
Si, e la marmotta confezionava la cioccolata...
  • Mauro6565
  • Membro: Guest
  • Risp: 10
  • Loc: Varese
  • Thanks: 4  

18-03-21 17.09

@ simondrake
capito niente
Se devi acquistare uno strumento lo scegli dal sito e dal suo costo togli dal 25 al 35%,
lo strumento può essere consegnato all'indirizzo che vuoi, naturalmente previo pagamento Paypal,
sono persona seria quindi chiedo massima serietà,
lascio eventuale contatto whatsapp in privato
  • giulio12
  • Membro: Expert
  • Risp: 3598
  • Loc: Udine
  • Thanks: 244  

18-03-21 17.09

Dove devo mandare il bonifico perché mi arrivi il buono? emo
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4949
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 606  

18-03-21 17.18

@ giulio12
Dove devo mandare il bonifico perché mi arrivi il buono? emo
E, se faccio il buono, mi arriva il bonifico?
  • Mauro6565
  • Membro: Guest
  • Risp: 10
  • Loc: Varese
  • Thanks: 4  

18-03-21 17.25

@ GianfrixMG
Si, e la marmotta confezionava la cioccolata...
capisco che tu possa essere diffidente
ma dò tutte le referenze del caso, mio contatto
numero ordine,e tutta la documentazione necessaria
eventuale consegna a mano se siete della zona
di più non sò che dire
in fondo anch'io dovrei fare l'ordine prima confidando nella persona con cui ho a che fare
  • giulio12
  • Membro: Expert
  • Risp: 3598
  • Loc: Udine
  • Thanks: 244  

18-03-21 17.29

@ Mauro6565
capisco che tu possa essere diffidente
ma dò tutte le referenze del caso, mio contatto
numero ordine,e tutta la documentazione necessaria
eventuale consegna a mano se siete della zona
di più non sò che dire
in fondo anch'io dovrei fare l'ordine prima confidando nella persona con cui ho a che fare
Bhe, non c'è miglior cosa che trovarsi in negozio e si regolarizza alla cassa... Rischio zero per tutti.
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13407
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2038  

18-03-21 18.30

@ 1paolo
E, se faccio il buono, mi arriva il bonifico?
Paolo attento alle vocali finali emo

Eccomi! Sono un po' preso dal lavoro ma per questi thread un minutino lo trovo. emo
  • cotosso
  • Membro: Expert
  • Risp: 1697
  • Loc: Pesaro
  • Thanks: 105  

18-03-21 21.27

@ paolo_b3
Paolo attento alle vocali finali emo

Eccomi! Sono un po' preso dal lavoro ma per questi thread un minutino lo trovo. emo
Io pure

18-03-21 22.09

@ Mauro6565
Buongiorno a tutti e scusate l'intrusione,
mi chiamo Mauro e ho un buono di €1000 da spendere anche frazionabile su qualsiasi strumento musicale,sheda audio o qualsiasi altro strumento venduto sul sito www.luckymusic.com
Non avendo necessità di acquistare nulla momentaneamente offro uno sconto sullo strumento che sceglierete dal 25 al 35% i vantaggi per voi sono, strumento nuovo quindi con garanzia totale a un costo molto conveniente,
per me invece la realizzazione della liquidità
Chiedo cortesemente la massima serietà
Per info e dettagli scrivetemi pure ci possiamo sentire anche privatamente e telefonicamente.
Ciao, il buono è stato emesso da luckymusic?
  • claudio101
  • Membro: Senior
  • Risp: 275
  • Loc:
  • Thanks: 88  

18-03-21 23.08

@ Mauro6565
capisco che tu possa essere diffidente
ma dò tutte le referenze del caso, mio contatto
numero ordine,e tutta la documentazione necessaria
eventuale consegna a mano se siete della zona
di più non sò che dire
in fondo anch'io dovrei fare l'ordine prima confidando nella persona con cui ho a che fare
Consiglio:
fai il tuo acquisto e metti lo strumento subito in conto vendita, anche un questo canale, volendo.
Con il buono non devi di fatto impegnare nulla, eviti di doverti sbattere, fidarti di sconosciuti, produrre pezze a sostegno...
Personalmente punterei su un articolo abbastanza ricercato per realizzare in tempi brevi, prova a fare uno screening fra le richieste degli utenti nei canali di vendita.
  • Mauro6565
  • Membro: Guest
  • Risp: 10
  • Loc: Varese
  • Thanks: 4  

18-03-21 23.26

@ Mauro6565
Buongiorno a tutti e scusate l'intrusione,
mi chiamo Mauro e ho un buono di €1000 da spendere anche frazionabile su qualsiasi strumento musicale,sheda audio o qualsiasi altro strumento venduto sul sito www.luckymusic.com
Non avendo necessità di acquistare nulla momentaneamente offro uno sconto sullo strumento che sceglierete dal 25 al 35% i vantaggi per voi sono, strumento nuovo quindi con garanzia totale a un costo molto conveniente,
per me invece la realizzazione della liquidità
Chiedo cortesemente la massima serietà
Per info e dettagli scrivetemi pure ci possiamo sentire anche privatamente e telefonicamente.
Allora fughiamo ogni dubbio anche perché vedo dei commenti ironici che lasciano il tempo che trovano.
Almeno avessero chiesto qualche informazione!
Ma si sa è facile parlare senza sapere, ho passato da un bel pò i 50 anni e vi assicuro che prima di commentare e fare facili e sterili ironie cerco sempre di capire il perchè delle cose, ma tant'e
Quindi l'unico modo è trovarci davanti al negozio decidiamo prima la percentuale da dedurre dal prezzo a cui viene venduto, Vi informate prima della disponibilità, anche perché non vorrei fare un viaggio a vuoto, scegliete e prendete il vostro strumento, io alla cassa lo scalo dal buono vi dò regolare scontrino per garanzia e contanti alla mano ci regoliamo e siamo tutti contenti.
Tenete conto che causa lockdown, come si evince dal sito il negozio è chiuso e la vendita attualmente avviene on-line quindi bisognerà aspettare la riapertura, penso\spero sia la seconda settimana di aprile
ma sono disposto tranquillamente ad aspettare.
Ripeto ancora chiedo la massima serietà per evitare di perdere tempo tutti
Se siete interessati attendo proposte altrimenti grazie comunque a chi mi ha già chiesto info
Buona serata
  • Mauro6565
  • Membro: Guest
  • Risp: 10
  • Loc: Varese
  • Thanks: 4  

18-03-21 23.29

@ Amministratore
Ciao, il buono è stato emesso da luckymusic?
Assolutamente SI
  • Mauro6565
  • Membro: Guest
  • Risp: 10
  • Loc: Varese
  • Thanks: 4  

18-03-21 23.52

@ claudio101
Consiglio:
fai il tuo acquisto e metti lo strumento subito in conto vendita, anche un questo canale, volendo.
Con il buono non devi di fatto impegnare nulla, eviti di doverti sbattere, fidarti di sconosciuti, produrre pezze a sostegno...
Personalmente punterei su un articolo abbastanza ricercato per realizzare in tempi brevi, prova a fare uno screening fra le richieste degli utenti nei canali di vendita.
Ciao Claudio
grazie per il consiglio ma il rischio di questi tempi è di non venderlo a breve perdendo magari tempo sulla garanzia.
Mi sà che l'unica è il negozio, come commentato primaemo
ma ora provo a fare qualche ricerca
grazie ancora
  • MiLord
  • Membro: Expert
  • Risp: 1793
  • Loc: Milano
  • Thanks: 130  

19-03-21 00.21

Mauro6565 ha scritto:
qualsiasi strumento musicale,sheda audio o qualsiasi altro strumento venduto sul sito www.luckymusic.com


Mauro6565 ha scritto:
Quindi l'unico modo è trovarci davanti al negozio decidiamo prima la percentuale da dedurre dal prezzo a cui viene venduto, Vi informate prima della disponibilità, anche perché non vorrei fare un viaggio a vuoto, scegliete e prendete il vostro strumento, io alla lo scalo dal buono vi dò regolare scontrino per garanzia e contanti alla mano ci regoliamo e siamo tutti contenti.

Quindi non online. Vale solo se spendi tutti i 1000 euro?
Capirai anche tu i dubbi che sorgono perchè internet e non solo è piena di affari facili che poi non si rivelano nè affari nè facili emo

In pratica TU vai al negozio insieme a uno che accetta.
TU compri lo strumento pagando con il TUO buono regolarmente emesso da lucky music.
TU ti fai consegnare lo strumento e la garanzia.
Dopodichè fuori dal negozio ti si dà una cifra inferiore a quella che hai pagato? E' corretto?
Il motivo è chiaro: di un buono non te ne fai niente e anche se non raggiungi la cifra monetizzi comunque.
E' diverso che comprare online come invece dicevi all'inizio
  • Mauro6565
  • Membro: Guest
  • Risp: 10
  • Loc: Varese
  • Thanks: 4  

19-03-21 00.54

@ MiLord
Mauro6565 ha scritto:
qualsiasi strumento musicale,sheda audio o qualsiasi altro strumento venduto sul sito www.luckymusic.com


Mauro6565 ha scritto:
Quindi l'unico modo è trovarci davanti al negozio decidiamo prima la percentuale da dedurre dal prezzo a cui viene venduto, Vi informate prima della disponibilità, anche perché non vorrei fare un viaggio a vuoto, scegliete e prendete il vostro strumento, io alla lo scalo dal buono vi dò regolare scontrino per garanzia e contanti alla mano ci regoliamo e siamo tutti contenti.

Quindi non online. Vale solo se spendi tutti i 1000 euro?
Capirai anche tu i dubbi che sorgono perchè internet e non solo è piena di affari facili che poi non si rivelano nè affari nè facili emo

In pratica TU vai al negozio insieme a uno che accetta.
TU compri lo strumento pagando con il TUO buono regolarmente emesso da lucky music.
TU ti fai consegnare lo strumento e la garanzia.
Dopodichè fuori dal negozio ti si dà una cifra inferiore a quella che hai pagato? E' corretto?
Il motivo è chiaro: di un buono non te ne fai niente e anche se non raggiungi la cifra monetizzi comunque.
E' diverso che comprare online come invece dicevi all'inizio
Ciao MiLord
si hai afferrato perfettamente e penso sia meglio per tutti trovarci al negozio
è naturale che preferirei si spendesse tutto il buono perchè il frazionamento è un pò uno sbattimento spero capiate,
ma se ne può parlare
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4949
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 606  

19-03-21 06.03

Vai da Lucky music e compri utilizzando il tuo “buono” per es un Yamaha modx6 nuovo in garanzia 24 mesi (costo 1000€). Lo ritiri e lo dai a 650 euro . In questo modo non avrai problemi a fare l’operazione; stop