E’ uscito A Past Joint dei VALCOX

  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4948
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 605  

22-03-21 11.41

  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4948
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 605  

04-04-21 07.25

@ 1paolo
E’ uscito il nostro primo Ep: “Past Joint”
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4948
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 605  

05-04-21 08.44

@ 1paolo
emo Il progetto, per ora, comprende 4 pezzi a cui presto se ne aggiungeranno altri. Sono brani che erano “nel cassetto” e a cui e’ stata data la struttura definitiva e un nuovo arrangiamento. Diteci che ne pensate., sono graditi anche suggerimenti in previsione della pubblicazione su Spotify emo
  • SimonKeyb
  • Membro: Guru
  • Risp: 5911
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 446  

05-04-21 11.04

Tu sei l'uomo delle inserzioni pubblicitarie emo la tua unica funzione è vendere roba o farti promozione
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4948
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 605  

05-04-21 11.09

@ SimonKeyb
Tu sei l'uomo delle inserzioni pubblicitarie emo la tua unica funzione è vendere roba o farti promozione
emo non mi pare di essere il solo ad utilizzare il mercatino e postare il proprio lavoro .. chiedendo anche consigli .. quello che hai scritto che ci azzecca ?
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24483
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3332  

05-04-21 11.14

@ 1paolo
emo non mi pare di essere il solo ad utilizzare il mercatino e postare il proprio lavoro .. chiedendo anche consigli .. quello che hai scritto che ci azzecca ?
Vero, ma mentre le vendite stile Mercatino sono pertinenti alla sezione Tecnica, forse questi tuoi lavori potresti postarli nella sezione apposita (Musica e Dintorni) come fanno gli altri, esiste per quello
  • SimonKeyb
  • Membro: Guru
  • Risp: 5911
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 446  

05-04-21 11.17

@ maxpiano69
Vero, ma mentre le vendite stile Mercatino sono pertinenti alla sezione Tecnica, forse questi tuoi lavori potresti postarli nella sezione apposita (Musica e Dintorni) come fanno gli altri, esiste per quello
Appunto. Così si intasa l'area tecnica con contenuti personali, tra l'altro continuando a riupparsi i post manco fosse un proprio blog

PS: la sezione mercatino separata andrebbe ripristinata, consiglio per l'amministratore
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4948
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 605  

05-04-21 11.38

@ maxpiano69
Vero, ma mentre le vendite stile Mercatino sono pertinenti alla sezione Tecnica, forse questi tuoi lavori potresti postarli nella sezione apposita (Musica e Dintorni) come fanno gli altri, esiste per quello
Le inserzioni le mettono tutti qui indicando (mercatino) perché non esiste la sezione apposita. Sul resto ok non ci ho fatto caso ; io leggo i post utilizzando “read all” ; se riesco lo sposto li..
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4948
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 605  

05-04-21 11.51

@ SimonKeyb
Appunto. Così si intasa l'area tecnica con contenuti personali, tra l'altro continuando a riupparsi i post manco fosse un proprio blog

PS: la sezione mercatino separata andrebbe ripristinata, consiglio per l'amministratore
In ogni caso il tuo commento e’ inopportuno oltre che non richiesto, e non e’ neanche la prima volta
  • SimonKeyb
  • Membro: Guru
  • Risp: 5911
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 446  

05-04-21 11.54

@ 1paolo
In ogni caso il tuo commento e’ inopportuno oltre che non richiesto, e non e’ neanche la prima volta
Senti bello io commento quello che mi pare dove mi pare, tu invece ti comporti da spammer
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4948
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 605  

05-04-21 11.58

@ SimonKeyb
Senti bello io commento quello che mi pare dove mi pare, tu invece ti comporti da spammer
Uhm ma guarda chi abbiamo qui...su dai non renderti ridicolo con ste scemenze ..emo
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4948
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 605  

05-04-21 14.50

Chiedo all’Amministratore di spostare la discussione nella sezione corretta o, in subordine se mi spiega come fare la sposto io. Grazie
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6634
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1419  

05-04-21 15.11

Paolo però abbi pazienza, sei l'unico membro del forum con cui nascono discussioni evitabili.
Posti un disco nello spazio sbagliato, continui a uppare a ripetizione qualsiasi tuo post: sii più sottile, se posti nei posti giusti, allacci i giusti rapporti, e scrivi in maniera ragionata vedrai che la tua visibilità sarà sicuramente migliore e godrai di maggiori apprezzamenti.
Auguri emo
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4948
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 605  

05-04-21 15.24

@ wildcat80
Paolo però abbi pazienza, sei l'unico membro del forum con cui nascono discussioni evitabili.
Posti un disco nello spazio sbagliato, continui a uppare a ripetizione qualsiasi tuo post: sii più sottile, se posti nei posti giusti, allacci i giusti rapporti, e scrivi in maniera ragionata vedrai che la tua visibilità sarà sicuramente migliore e godrai di maggiori apprezzamenti.
Auguri emo
L’unica cosa sbagliata e’ quella che ho chiesto all’amministratore; per il resto, a 61 anni non prendo certo lezioni di vita da saputelli vari emo
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6634
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1419  

05-04-21 15.30

Se ho imparato una cosa è che posso imparare anche dai bambini, non mi ritengo superiore a nessuno per nessun motivo.
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4948
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 605  

05-04-21 15.40

Comunque ritornando OT al netto della sezione corretta, avrei gradito far sapere dell’uscita del nostro Ep e avere un feedback sullo stesso ..
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4069
  • Loc: .
  • Thanks: 430  

05-04-21 15.55

@ 1paolo
E’ uscito il nostro primo Ep: “Past Joint”
Comunque al di là delle polemiche, ho sentito i primi due pezzi, e devo dire che sono molto interessanti.
Complimenti. emo
  • SimonKeyb
  • Membro: Guru
  • Risp: 5911
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 446  

05-04-21 16.01

Ma Past Joint sarebbe una storpiatura di "pass sto' joint" ? emo
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4948
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 605  

05-04-21 16.05

@ markelly2
Comunque al di là delle polemiche, ho sentito i primi due pezzi, e devo dire che sono molto interessanti.
Complimenti. emo
Grazie Mark; per noi e’ importante capire se il progetto di riprendere idee che hanno anche 25 anni, metterle insieme (per es. Dance 24 e’ “costruita” su 2 pezzi miei ed 1 di Gabriele e il risultato finale remixato a nuovo) e dar loro rinnovata freschezza, dia risultati apprezzabili. “Past Joint” sta a significare questo e probabilmente si dovrebbe “arricchire” con altre idee, sia strumentali (fusion) che in forma di canzone .emo
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6634
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1419  

05-04-21 16.42

Ho ascoltato con attenzione. Il mio pezzo preferito è Atlas, mi ricorda qualcosa ma non riesco a capire cosa, a tratti Moby Dick, ma non è quello.
Alone ha un sound chitarristico che mi ricorda un po' il Vasco Rossi di metà anni 90.
Se posso fare un appunto il mix voci andrebbe un attimo rivisto, soprattutto in quest'ultimo pezzo, e te lo dico con la consapevolezza di chi si è appena cimentato in questo: è la parte che ritengo più complessa.
Saper cantare non significa essere intonati e avere buon timing ed espressività, ma significa anche saper usare il microfono come un vero e proprio strumento, in modo da rendere ogni take fruibile al 101%.
Già questo è un determinante che pesa come un macigno sulle difficoltà di missaggio.
Il resto è orecchio, gusto, know how e dotazioni (hardware o software non fa differenza, occorre avere le cose giuste e saperle utilizzare appieno).