Yamaha PSR SX 700... transpose

  • Simone91
  • Membro: Guest
  • Risp: 36
  • Loc:
  • Thanks: 2  

06-04-21 22.25

Ciao a tutti, (ho una Yamaha psr sx 700) quando vado a cambiare il transpose keyboard vorrei poter cambiare solo il transpose della parte sinistra (styles), e lasciare invariato il transpose della parte destra (voci,suoni). Quindi la parte destra rimane ferma con quel transpose e quando vado a cambiarlo cambia solo la parte degli accordi styles. Qualcuno sa se si può fare?
  • SimonKeyb
  • Membro: Guru
  • Risp: 5926
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 447  

06-04-21 23.09

Per me si può fare; nel senso che credo che a casa propria ognuno può fare quello che vuole, anche queste cose qui. l'importante è che sia tu che la PSR siate consenzienti
  • Constrictor
  • Membro: Expert
  • Risp: 2840
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 176  

08-04-21 15.07

@ SimonKeyb
Per me si può fare; nel senso che credo che a casa propria ognuno può fare quello che vuole, anche queste cose qui. l'importante è che sia tu che la PSR siate consenzienti
emo
  • franzphone
  • Membro: Senior
  • Risp: 650
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 24  

08-04-21 20.44

@ Simone91
Ciao a tutti, (ho una Yamaha psr sx 700) quando vado a cambiare il transpose keyboard vorrei poter cambiare solo il transpose della parte sinistra (styles), e lasciare invariato il transpose della parte destra (voci,suoni). Quindi la parte destra rimane ferma con quel transpose e quando vado a cambiarlo cambia solo la parte degli accordi styles. Qualcuno sa se si può fare?
Ciao, premetto che non puoi...

Ma sono curioso su come vorresti usare questa funzione...
Forse perché non conosci gli accordi nella tonalità in cui suoni la melodia?
Oppure ti stai confondendo con il "Chord Tracker"?