Aggiornamento tastiera musicale yamaha psr3000

  • Tommaso59
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc:
  • Thanks: 0  

07-04-21 21.49

salve,ho appena aggiornato la mia yamaha per3000 alla versione 1.8 ,pensavo cambiasse qualcosa ma non noto niente di cambiato,qualcuno sa dirmi se cosi deve essere oppure qualcosa non e andato bene,e se e normale mi domando ,a cosa serve aggiornare,grazie
  • Constrictor
  • Membro: Expert
  • Risp: 2840
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 176  

08-04-21 15.05

@ Tommaso59
salve,ho appena aggiornato la mia yamaha per3000 alla versione 1.8 ,pensavo cambiasse qualcosa ma non noto niente di cambiato,qualcuno sa dirmi se cosi deve essere oppure qualcosa non e andato bene,e se e normale mi domando ,a cosa serve aggiornare,grazie
In linea di massima gli upgrade, servono a correggere vari bugs. Non ci si attende che aggiungano prestazioni, ma, al max, che migliorino quelle esistenti. Tutto qui.
  • franzphone
  • Membro: Senior
  • Risp: 650
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 24  

08-04-21 20.46

@ Tommaso59
salve,ho appena aggiornato la mia yamaha per3000 alla versione 1.8 ,pensavo cambiasse qualcosa ma non noto niente di cambiato,qualcuno sa dirmi se cosi deve essere oppure qualcosa non e andato bene,e se e normale mi domando ,a cosa serve aggiornare,grazie
Ciao Tommaso,
ecco qui:
1. Added compatible USB-LAN Adapter Wired : USB200M ver2 (LINKSYS) Wireless : GW-US54GXS (Planex)
2. Improved operation performance on Music Finder+" Included in Download: 6 PRG files