DB es503/Yamaha Stagepass 1K/Stagepass 608 BT

• ROCKYAPUANO
  • Membro: Senior
  • Risp: 687
  • Loc: Massa Carrara
  • Status:

04-05-21 14.15

Ciao ragazzi, una mia cara amica cantante pianista e sassofonista ha necessità di comprare un piccolo impiatino per le sue serate musicali ed è indecisa tra i tre impianti in questione. Non necessita di grande potenza ma di buona qualità, poco peso e possibilmente bella estetica.Io dei tre ho avuto modo di ascoltare solo il DB e sinceramente mi era piaciuto,se non fosse troppo peso le farei prendere il mio Btwing 12 pro che suona molto bene ed ha ottima potenza,pero' rispetto agli impianti menzionati è molto più pesante.Chi di voi ha avuto modo di sentire il nuovo stagepass 1K a colonna o lo stagepass 608 BT?
  • mauroverdoliva
  • Membro: Expert
  • Risp: 1547
  • Loc: Napoli
  • Status:

04-05-21 16.35

@ ROCKYAPUANO
Ciao ragazzi, una mia cara amica cantante pianista e sassofonista ha necessità di comprare un piccolo impiatino per le sue serate musicali ed è indecisa tra i tre impianti in questione. Non necessita di grande potenza ma di buona qualità, poco peso e possibilmente bella estetica.Io dei tre ho avuto modo di ascoltare solo il DB e sinceramente mi era piaciuto,se non fosse troppo peso le farei prendere il mio Btwing 12 pro che suona molto bene ed ha ottima potenza,pero' rispetto agli impianti menzionati è molto più pesante.Chi di voi ha avuto modo di sentire il nuovo stagepass 1K a colonna o lo stagepass 608 BT?
ciao, io nn ho nessuno dei tre ma uno pressoche' simile che e' l'ant twig 12 pro (costa intorno agli 800 euro cappottina esclusa) e ti diro' che per un contesto con max un centinaio di persone e' sufficiente ad insonorizzare anche contesti open. Di questi pero' credo sia quello che sulla carta risulta il piu' potente.
  • mauroverdoliva
  • Status:

04-05-21 16.37

@ ROCKYAPUANO
per altro rileggendo meglio la tua richiesta, parli proprio del mio.
affettivamente non e' proprio una piuma e forse potrebbe risultare scomodo da trasportare per lei se da sola, ma come ti ho detto prima non mi aspettavo tanta qualita' e potenza, essendo abituato all'altro pa che uso per contesti piu' grandi (coppia di evox 12).
  • ROCKYAPUANO
  • Status:

04-05-21 17.39

@ mauroverdoliva
per altro rileggendo meglio la tua richiesta, parli proprio del mio.
affettivamente non e' proprio una piuma e forse potrebbe risultare scomodo da trasportare per lei se da sola, ma come ti ho detto prima non mi aspettavo tanta qualita' e potenza, essendo abituato all'altro pa che uso per contesti piu' grandi (coppia di evox 12).
Ciao, ho anch'io il Btwing 12 pro(preso inizialmente come terzo impianto ma praticamente lo uso quasi sempre 😁)e ne sono molto soddisfatto come qualità e come potenza.Purtroppo per la ragazza in questione è troppo pesante, semmai glielo avrei fatto prendere ad occhi chiusi.
  • mauroverdoliva
  • Status:

04-05-21 19.25

@ ROCKYAPUANO
Ciao, ho anch'io il Btwing 12 pro(preso inizialmente come terzo impianto ma praticamente lo uso quasi sempre 😁)e ne sono molto soddisfatto come qualità e come potenza.Purtroppo per la ragazza in questione è troppo pesante, semmai glielo avrei fatto prendere ad occhi chiusi.
PECCATO che pero' l'ant sia fermo ai box da ottobre 20..
direi che pero' la penitenza ad occhio e croce dovrebbe terminare settimana prossima...emoemoemo
  • ROCKYAPUANO
  • Status:

04-05-21 20.55

@ mauroverdoliva
PECCATO che pero' l'ant sia fermo ai box da ottobre 20..
direi che pero' la penitenza ad occhio e croce dovrebbe terminare settimana prossima...emoemoemo
Io ho suonato il primo maggio a pranzo in un ristorante dopo quasi tre mesi di stop. Se levano questo cazzo di coprifuoco dovrebbe ripartire tutto almeno per l'estate.