Nord Electro 5d + Ketron SD2

  • griegritv
  • Membro: Guest
  • Risp: 5
  • Loc:
  • Thanks: 0  

16-05-21 15.26

Ciao tutti,
vi chiedo cortesemente di aiutarmi, non sono un grande esperto del mondo midi comunque vorrei semplicemente suonare l'expander esterno Ketron SD2 controllandolo con la tastiera della Nord Electro 5d.
In particolare con la nord riesco a selezionare solo i primi 50 suoni del primo banco dell'Sd2. Come faccio a selezionare gli altri banchi e i 128 suoni per ciascum banco di cui dispone l'SD2?
Grazie mille.
Saverio
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13425
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2048  

16-05-21 19.16

@ griegritv
Ciao tutti,
vi chiedo cortesemente di aiutarmi, non sono un grande esperto del mondo midi comunque vorrei semplicemente suonare l'expander esterno Ketron SD2 controllandolo con la tastiera della Nord Electro 5d.
In particolare con la nord riesco a selezionare solo i primi 50 suoni del primo banco dell'Sd2. Come faccio a selezionare gli altri banchi e i 128 suoni per ciascum banco di cui dispone l'SD2?
Grazie mille.
Saverio
Nei comandi MIDI se non ricordo male ci dovrebbe essere il CC32 il cui parametro serve a cambiare il banco di memoria sulla slave. Per lo meno nello stage mi pare sia così. E' da un po' che non faccio nuove patch, dovrei riguardare il manuale...
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24527
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3341  

16-05-21 19.32

@ paolo_b3
Nei comandi MIDI se non ricordo male ci dovrebbe essere il CC32 il cui parametro serve a cambiare il banco di memoria sulla slave. Per lo meno nello stage mi pare sia così. E' da un po' che non faccio nuove patch, dovrei riguardare il manuale...