Sconto 20% su tutti i Mac

  • MarioSynth
  • Membro: Expert
  • Risp: 1409
  • Loc: Genova
  • Thanks: 285  

25-05-21 10.54

Ciao, ero in dubbio se scrivere il thread, ma mi sembrava un'occasione molto rara.

Fino a fine mese, in una nota catena italiana (non metto link, non vorrei incorrere in critiche), 20% secco su tutti i Mac, compresi i nuovo iMac M1. --> mi pare di aver capito che è necessario andare in negozio, non online.

Spero di aver fatto cosa gradita, ossequiosamente vi saluto. emo
  • berlex65
  • Membro: Expert
  • Risp: 4323
  • Loc: Asti
  • Thanks: 364  

25-05-21 11.03

@ MarioSynth
Ciao, ero in dubbio se scrivere il thread, ma mi sembrava un'occasione molto rara.

Fino a fine mese, in una nota catena italiana (non metto link, non vorrei incorrere in critiche), 20% secco su tutti i Mac, compresi i nuovo iMac M1. --> mi pare di aver capito che è necessario andare in negozio, non online.

Spero di aver fatto cosa gradita, ossequiosamente vi saluto. emo
Come è possibile? E' appena uscito! Sarà il solito specchietto per le allodole emoemo..
Ciao
Paolo
  • MarioSynth
  • Membro: Expert
  • Risp: 1409
  • Loc: Genova
  • Thanks: 285  

25-05-21 11.07

@ berlex65
Come è possibile? E' appena uscito! Sarà il solito specchietto per le allodole emoemo..
Ciao
Paolo
No no è reale, anche perchè parliamo di una nota catena di negozi che festeggia i 20 anni di attività. emo
  • Roberto_Forest
  • Membro: Expert
  • Risp: 3695
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 516  

25-05-21 12.55

Ma perché non si può scrivere che catena? Non penso che nel regolamento sia vietato, e neanche che non sia moralmente sbagliato...
  • MarioSynth
  • Membro: Expert
  • Risp: 1409
  • Loc: Genova
  • Thanks: 285  

25-05-21 12.58

@ Roberto_Forest
Ma perché non si può scrivere che catena? Non penso che nel regolamento sia vietato, e neanche che non sia moralmente sbagliato...
…e allora ecco qui, non è un segreto di stato:

C & C
  • berlex65
  • Membro: Expert
  • Risp: 4323
  • Loc: Asti
  • Thanks: 364  

25-05-21 14.46

@ MarioSynth
…e allora ecco qui, non è un segreto di stato:

C & C
mai sentitiemoemo!!
Vedo che in Toscana manco ci sono!!
Famosi tra gli sconosciuti emoemo
Ciao
Paolo
  • Roberto_Forest
  • Membro: Expert
  • Risp: 3695
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 516  

25-05-21 15.53

Se è per quello io ho un negozio a 500metri da casa mia e neanche io li ho mai sentiti...
  • claudio101
  • Membro: Senior
  • Risp: 275
  • Loc:
  • Thanks: 88  

25-05-21 18.51

@ MarioSynth
…e allora ecco qui, non è un segreto di stato:

C & C
Caspita, 40 punti vendita in Italia, ad una prima occhiata soprattutto al nord, ma anche lungo lo stivale.
Non male come organizzazione, se poi l'acquisto on line fosse contemplato nello sconto, ancora più interessante.
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16739
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

26-05-21 09.34

@ Roberto_Forest
Se è per quello io ho un negozio a 500metri da casa mia e neanche io li ho mai sentiti...
Abitando a Mestre, ho una loro filiale a poco più di 1,5 km. Devo dire che il personale è molto gentile, in particolare Ennio, SIlvia ed Igor. Ovviamente bisogna tenere conto che è un negozio che vende Apple... e con questo ho detto tutto.
Non posso dire di essere loro cliente, ma ho acquistato un iPad Air rigenerato, sostituendo quello che la mia gentile metà aveva sfasciato facendolo cadere emo, successivamente due anni fa ho acquistato un iPhone 8 a sostituzione del 5s, che dopo 5 anni e mezzo era letteralmente impazzito, ed un iPad di 7 generazione.
La prossima mossa, probabilmente, sarà un iPad Pro 11" perché quello a 12.9" è troppo costoso. In realtà non ne sentirei proprio l'esigenza, ma vorrei usarlo per riprendere a leggere la musica, anche se onestamente. da 10.2" a 11" non c'è una differenza enorme.
  • divicos
  • Membro: Expert
  • Risp: 912
  • Loc: Aquila
  • Thanks: 151  

26-05-21 10.07

Incredibilmente li conosco!
C’è un punto vendita a Pescara, lo ha utilizzato una casa di produzione cinematografica con cui collaboro per acquistare in blocco i Mac dell’ufficio (ottenendo un po’ di sconto) e ci abbiamo anche portato anche il MacBook della mia compagna per farlo riparare.
Sono di fatto equivalenti ad un Apple Store ufficiale, sia per disponibilità prodotti, sia per l’assistenza, sia per i prezzi! emo
Per cui, interessante iniziativa!