ROLAND BK3

  • DomeBK3
  • Membro: Guest
  • Risp: 6
  • Loc: Torino
  • Thanks: 0  

11-09-21 22.58

Buonasera a tutti. Prima di tutto mi presento mi chiamo Domenico e sono di Torino. Posseggo da poco una Roland bk3. Per quello che l ho pagata va veramente bene e studiata a modo giusto fa praticamente tutto (Premetto che non sono professionista ma suono per hobby).
Qualcuno di voi la conosce? Oppure qualcuno che possiede tastiere Roland?
  • WTF_Bach
  • Membro: Expert
  • Risp: 2413
  • Loc: .
  • Thanks: 778  

11-09-21 22.59

@ DomeBK3
Buonasera a tutti. Prima di tutto mi presento mi chiamo Domenico e sono di Torino. Posseggo da poco una Roland bk3. Per quello che l ho pagata va veramente bene e studiata a modo giusto fa praticamente tutto (Premetto che non sono professionista ma suono per hobby).
Qualcuno di voi la conosce? Oppure qualcuno che possiede tastiere Roland?
Ho avuto la FA 08
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4599
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 1001  

11-09-21 23.02

@ DomeBK3
Buonasera a tutti. Prima di tutto mi presento mi chiamo Domenico e sono di Torino. Posseggo da poco una Roland bk3. Per quello che l ho pagata va veramente bene e studiata a modo giusto fa praticamente tutto (Premetto che non sono professionista ma suono per hobby).
Qualcuno di voi la conosce? Oppure qualcuno che possiede tastiere Roland?
L'ho suonata ma mai studiata a fondo, tra le altre cose ricordo con piacere dei bei synth lead e un suono di rhodes distorto niente male.

Il problema è che il synth lead a mio parere migliore come timbro era incontrollabile, cioè suonando piano/normalmente era un bel suono rotondo ed efficace, bastava pigiare leggermente sul forte e partiva un'apertura di filtro passa alto devastante, suonare quel preset tranquillamente era impossibile.
  • DomeBK3
  • Membro: Guest
  • Risp: 6
  • Loc: Torino
  • Thanks: 0  

11-09-21 23.04

@ WTF_Bach
Ho avuto la FA 08
Serie FA cosa sono sintetizzatori giusto?
  • DomeBK3
  • Membro: Guest
  • Risp: 6