Le conoscete le casse FBT PROMAXX 114a

  • solero
  • Membro: Guest
  • Risp: 16
  • Loc: Catania
  • Thanks: 0  

21-09-21 20.15

A parte la potenza, come si sentono?
per cosa sono adatte?
Paragonate alle altre casse RCF, YAMAHA, MONTARBO, QSC, JBL
  • sandrojoe
  • Membro: Senior
  • Risp: 696
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 53  

21-09-21 23.34

@ solero
A parte la potenza, come si sentono?
per cosa sono adatte?
Paragonate alle altre casse RCF, YAMAHA, MONTARBO, QSC, JBL
Mai provate e sentite anche se erano state fre le mie scelte su alcune casse altrimenti vai di qsc 12.2. Bisogna sapere anche cosa ci devi fare

22-09-21 06.36

@ solero
A parte la potenza, come si sentono?
per cosa sono adatte?
Paragonate alle altre casse RCF, YAMAHA, MONTARBO, QSC, JBL
le ascoltati tempo fa in un lotto che comprendeva anche altre casse per un aggiornamento che dovevo fare e non mi colpirono molto...
almeno al mio orecchio erano "spente" con un sound non tipico Fbt, tant'e' che virai altrove... emo
A distanza di tempo poi della Fbt presi le Ventis 112a e li' feci pace con questo brand.
  • sandrojoe
  • Membro: Senior
  • Risp: 696
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 53  

22-09-21 22.56

@ mauroverdoliva
le ascoltati tempo fa in un lotto che comprendeva anche altre casse per un aggiornamento che dovevo fare e non mi colpirono molto...
almeno al mio orecchio erano "spente" con un sound non tipico Fbt, tant'e' che virai altrove... emo
A distanza di tempo poi della Fbt presi le Ventis 112a e li' feci pace con questo brand.
Ma non è che ti sei sbagliato con le promaxx 14a..... Poi bisogna sapere uno cosa ci deve fare..

23-09-21 02.22

@ sandrojoe
Ma non è che ti sei sbagliato con le promaxx 14a..... Poi bisogna sapere uno cosa ci deve fare..
In che senso sbagliato?
  • solero
  • Membro: Guest
  • Risp: 16
  • Loc: Catania
  • Thanks: 0  

26-09-21 14.24

@ sandrojoe
Ma non è che ti sei sbagliato con le promaxx 14a..... Poi bisogna sapere uno cosa ci deve fare..
piccoli eventi: pianobar, matrimoni,compleanni, intrattenimento musicale in giardino