Dpcm: Si può ballare nelle feste private?

  • DjRomy
  • Membro: Senior
  • Risp: 380
  • Loc: .
  • Thanks: 34  

07-10-21 23.14

Salve, nella continua variazione di regole, mi sono perso. Gestire l'ingresso in sala (green pass) e il numero dei presenti, spetta al gestore, il dj oggi ha qualche limite nel far ballare la gente?
Balli di gruppo si possono fare senza mascherina?

Grazie...

08-10-21 04.26

@ DjRomy
Salve, nella continua variazione di regole, mi sono perso. Gestire l'ingresso in sala (green pass) e il numero dei presenti, spetta al gestore, il dj oggi ha qualche limite nel far ballare la gente?
Balli di gruppo si possono fare senza mascherina?

Grazie...
Da quello che ho capito si può ballare senza mascherina che va però indossata quando non si balla.
Rispetto delle regole (capienza, GP, ecc) tocca al gestore.
  • DjRomy
  • Membro: Senior
  • Risp: 380
  • Loc: .
  • Thanks: 34  

09-10-21 16.28

@ Amministratore
Da quello che ho capito si può ballare senza mascherina che va però indossata quando non si balla.
Rispetto delle regole (capienza, GP, ecc) tocca al gestore.
ok, chiarissimo, grazie mille....

10-10-21 09.18

@ DjRomy
ok, chiarissimo, grazie mille....
all'aperto ovvero fino a ieri l'altro, in strutture all'aperto e per feste private NON era obbligatoria avendo le stesse l'obbligo di far accedere solo invitati e personale munito di green pass, difatti mi e' capitato di doverlo esibire regolarmente o in taluni casi, esibirlo preventivamente via whatsapp anche giorni prima.
all'interno vige la regola generale, anche se non rispettata praticamente da nessuno, ma almeno con green pass siamo un attimino piu' sollevati.
  • DjRomy
  • Membro: Senior
  • Risp: 380
  • Loc: .
  • Thanks: 34  

12-10-21 00.03

@ mauroverdoliva
all'aperto ovvero fino a ieri l'altro, in strutture all'aperto e per feste private NON era obbligatoria avendo le stesse l'obbligo di far accedere solo invitati e personale munito di green pass, difatti mi e' capitato di doverlo esibire regolarmente o in taluni casi, esibirlo preventivamente via whatsapp anche giorni prima.
all'interno vige la regola generale, anche se non rispettata praticamente da nessuno, ma almeno con green pass siamo un attimino piu' sollevati.
Ok, grazie... ma, una volta entrati nel locale e seduti con la capienza che si può, quando si balla ci si può assembrare in pista?
Intendo i balli di gruppo si possono fare? Rischia qualcosa il dj che fa il pieno in pista (fa un po' ridere questa domandaemo)?