mox6

  • JRfans
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc:
  • Thanks: 0  

15-11-21 19.39

Ciao a tutti,
è la prima volta che chiedo supporto in questo forum.
Sono autodidatta ed è da tempo che suono ma ho sempre cercato di fare tutto da me, ovvero ho sempre eseguito le parti di tastiera dovendo, inevitabilmente, tralasciare qualche arrangiamento musicale che non riuscivo ad eseguire con due mani.
Col gruppo attuale abbiamo intenzione di fare delle piazze, da qui l'esigenza di avere dei supporti pre-registrati.
Ho provato, con scarsi risultati a utilizzare la mia Mox6 per poter lanciare le sequenze collegandola al Pc tramite cavo USB utilizzando Cubase come software.
Vorrei capire se riesco con questi strumenti ad ottenere un esecuzione live efficiente controllando il Pc da tastiera (MOX) oppure ho bisogno di altre attrezzature di supporto.

Grazie
  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3419
  • Loc: Verona
  • Thanks: 798  

25-11-21 15.40

@ JRfans
Ciao a tutti,
è la prima volta che chiedo supporto in questo forum.
Sono autodidatta ed è da tempo che suono ma ho sempre cercato di fare tutto da me, ovvero ho sempre eseguito le parti di tastiera dovendo, inevitabilmente, tralasciare qualche arrangiamento musicale che non riuscivo ad eseguire con due mani.
Col gruppo attuale abbiamo intenzione di fare delle piazze, da qui l'esigenza di avere dei supporti pre-registrati.
Ho provato, con scarsi risultati a utilizzare la mia Mox6 per poter lanciare le sequenze collegandola al Pc tramite cavo USB utilizzando Cubase come software.
Vorrei capire se riesco con questi strumenti ad ottenere un esecuzione live efficiente controllando il Pc da tastiera (MOX) oppure ho bisogno di altre attrezzature di supporto.

Grazie
io di mox non ne so nulla... ma forse e' piu' una domanda da area tecnica... temo che possa avere meno visualizzazioni del dovuto qui.... ciao

23-12-21 23.25

@ toniz1