Disturbo audio con Scheda audio con pc

  • Williss_77
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc:
  • Thanks: 0  

30-12-21 12.40

Salve ho acquistato scheda audio BEHRINGER U-PHONO UFO202 Interfaccia audio USB collegare giradischi a computer, e mi ritrovo un fruscio alto in audio utilizzo Obs studio e console.
Ma mi basta soltanto collegare la usb al pc con tutto il resto scollegato per riscontrare il difetto, se maneggio la scheda aumenta il problema.
me la sono fatta anche sostituire, ma non e cambiato nulla.
puo essere un problema di schermature?
grazie in anticipo per le eventuali risposte
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12330
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

30-12-21 13.13

di massa...se hai un notebook a batteria prova a staccare il caricabatteria, se colleghi solo le cuffie alla scheda? fruscia anche cosi?

prova a limitare il volume in ingresso,(tipo metti al 50%) sulle impostazioni audio di windows.

oppure per la ufo la behringer forniva questi driver QUI potrebbero mitigare il problema, oltre che a fornirti driver asio.

30-12-21 17.37

@ Williss_77
Salve ho acquistato scheda audio BEHRINGER U-PHONO UFO202 Interfaccia audio USB collegare giradischi a computer, e mi ritrovo un fruscio alto in audio utilizzo Obs studio e console.
Ma mi basta soltanto collegare la usb al pc con tutto il resto scollegato per riscontrare il difetto, se maneggio la scheda aumenta il problema.
me la sono fatta anche sostituire, ma non e cambiato nulla.
puo essere un problema di schermature?
grazie in anticipo per le eventuali risposte
come colleghi il giradischi al preamp?
oppure: che pc usi?